+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Armando Cirrincione

Armando Cirrincione

Armando Cirrincione, Docente di marketing presso l'Università Bocconi e senior professor presso la SDA Bocconi School of Management. PhD in Business Administration and Management, è visiting scholar presso HEC Montreal e Dartmouth College. Gli ambiti di ricerca sono il marketing strategico, la digital transformation e l'iinovazione dei modelli di business. È marketing advisor dell'incubatore SpeedMi-Up.

Totale articoli: 1

Mind the Change — Libro

Capire il cambiamento per progettare il business del futuro

Autore: Alberto Baban, Armando Cirrincione, Alberto Mattiello
Editore: Guerini Next
Libro - Pag 286 - Settembre 2017

€ 26,60 € 28,00

Risparmi € 1,40 (5 %)

Carrello

Disponibilità: 9 giorni

Giovedì 18 Marzo

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.