Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione

Bob Dorf
Bob Dorf è un cosiddetto imprenditore seriale: ha dato vita alla sua prima azienda di successo all’età di 22 anni e, da quel momento, ad altre sei («due fuoricampo, due successi e tre sconfitte», per usare il linguaggio del baseball).
Consulente e investitore, è considerato il padre del Customer Development: dopo le pesanti critiche da lui mosse alla stesura iniziale di The Four Steps to the Epiphany, il primo libro di Steve Blank, i due sono poi diventati amici e colleghi.
Imprenditore fin da giovane, Dorf ha smesso di lavorare come dipendente da oltre quarant’ anni, quando ha lasciato il lavoro presso la redazione di WINS Radio a New York per lanciare la sua prima startup di successo.
Nel tempo «libero» insegna Introduction to venturing presso la Columbia Business School, corso in cui affronta i temi dello sviluppo clienti e della corretta gestione delle startup.
Startupper — Libro
Guida alla creazione di imprese innovative
Autore: Bob Dorf, Steve Blank
Editore: Egea
Libro - Pag 364 - Gennaio 2013