Torna su ▲

Sconti fino al 33% su oltre 200 prodotti naturali! Restano: giorni ore min sec Scopri i prodotti in offerta >

Attilio Somenzi

Laureato in chimica nel 1968, abilitato alla professione di Psicologo nel 1999 e psicoterapeuta dal 2000. Ha studiato shiatsu dal 1975 con Yuji Yahiro e successivamente col medico agopuntore Marcello Zancan. 

Nel 1982 ha fondato la Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia presso la quale insegna e opera tuttora. Dal 1986 fino al 1998 ha collaborato con Saul Goodman, Michio Kushi, Shizuko Yamamoto e altri. Nel 1988 ha conseguito il diploma di operatore professionale di Shiatsu presso l’IMI di Kiental, Svizzera. Nel 1994 ha conseguito il diploma di professionista shiatsu presso la FIS.

E’ tra gli ideatori e tra i fondatori della FIS presso la quale ha rivestito incarichi istituzionali e riveste tuttora l’incarico di Direttore dell’Istituto Culturale. E’ tra i fondatori della FNSS.

Nel 1996 si è diplomato presso l’Istituto di Biotransenergetica (BTE), istituto che studia la medicina e la psicologia umanistica e transpersonale, di cui è docente. Tiene gruppi di formazione in BTE, seminari e corsi di BTE e shiatsu.

 

Prodotti di Attilio SomenziTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Lo Shiatsu e il Pensiero Macrobiotico

Attilio Somenzi

(1)
€ 23,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Shiatsu Milano Editori - Gennaio 2012 - Shiatsu

Dal "qui e ora" di Masunaga al "non credo" di Kushi, andando al di là dello studio e l'uso dei cibi. "Qui e ora" è vivere il presente, essere in ascolto e in presenza mentale. "Non credo" è andare oltre il proprio... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE