Torna su ▲ Fino al 28 febbraio, in omaggio le maschere di carnevale stampabili per tuoi bambini!

Angelo De Mattia

Angelo De Mattia

Angelo De Mattia, 45 anni, pittore e grafico, utilizza il proprio amore per il colore, non solo come mediazione tra Cielo e Terra, ma come elemento vivente dell’espressione dell’Uomo Spirituale, Uno con Dio. Similmente al Caravaggio, ha fatto del Colore la manifestazione interiore ed esteriore della sua Anima, nel Pensiero, Sentimento ed Azione.

La conoscenza della spiritualità indiana e di quella della tradizione “Pneuma”, unite alle forme di manifestazioni cromatiche di origine occidentale, serve da substrato per rivelare all’esterno un’individualità antica, apportatrice di Verità, che dalla ricerca dell’Amore Immortale ha fatto il perno della sua esistenza.

Nello sguardo rivolto costantemente all’interiorità, traspare una sensibilità unica, difficilmente decifrabile ed occultata agli occhi del profano. Simile ad una freccia dell’arco di Krishna, la pungente azione della sua spiritualità agisce lenta e determinata verso obiettivi non rappresentabili dalla logica corrente. Pensiero vivente che dimora nell’Arte, vive la sua individualità all’interno di una personalità schiva e poco manifesta.

 

Prodotti di Angelo De MattiaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

La Metafisica del Colore

Il sentiero della divinarte

Angelo De Mattia

€ 27,00 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Terre Sommerse - Marzo 2009 - Metafisica

Cos’è il colore? Perché esiste? Perché tutto ciò che ci circonda è colore? Esso vive nel nostro intimo, manifesta il Sentimento, purifica, guarisce, trasporta. È una porta attraverso la quale lo Spirito si manifesta e... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE