Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"The Manchurian Approach - 4 DVD — DVD" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

The Manchurian Approach - 4 DVD — DVD

Ipnosi per maghi e mentalisti

Anthony Jacquin



Valutazione: 4.71 / 5 (7 recensioni 7 recensioni)

Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Anthony Jacquin, autore del libro L’Ipnotista: ha oltre dieci anni di esperienza come ipnotista; in questi DVD svela un nuovo tipo di performance magica.

Mescolando l’amore per il mentalismo con le sue abilità ipnotiche, ha creato insieme a Kev Sheldrake uno stile di performance e delle tecniche in grado di produrre alcuni fra i più incredibili effetti mentali!

Rivolto a maghi e mentalisti, tanto a quelli alle prime armi che ai professionisti, questo particolare box si concentra esclusivamente sull’ipnosi per l’intrattenimento.

Vorresti scoprire come incollare le persone al pavimento?

Ti piacerebbe essere in grado di leggere la mente di chiunque?

Vorresti stupire amici e perfetti sconosciuti con strabilianti performance magiche?

Con questo Box puoi imparare a farlo! Con esempi pratici, tratti da performance dal vivo in contesti improvvisati, oltre a spiegazioni dettagliate delle varie tecniche, The Manchurian Approach ti porterà in una dimensione dove tutto è possibile e il limiti sono dettati soltanto dalla tua immaginazione.

Senza però dimenticare di mantenere un atteggiamento responsabile per quanto riguarda la salute e la sicurezza dei vostri soggetti.

Risultati concreti:

• Capire come applicare l’ipnosi alle performance di magia e mentalismo.

• Approfondire alcuni aspetti dell’ipnosi improvvisata, direttamente dalla voce di Anthony Jacquin.

• Imparare nuove tecniche, vedendole in azione durante performance improvvisate di ipnosi e mentalismo.

Alcuni dei contenuti:

• L’Apertura

• Il Set Up

• Il Set Piece

• L’induzione della Stretta di Mano

• Approfondimento, Frazionamento, Risveglio

• Hypno Force

• Hypno Peek

• Reverse Mindreading

DURATA

DVD 1: 98 minuti circa

DVD 2: 96 minuti circa

DVD 3: 110 minuti circa

DVD 4: 41 minuti circa

AUDIO

Italiano (con sottofondo originale in inglese – oversound). La voce italiana di Anthony Jacquin è di Ciro Imparato.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Edizioni Dialogika
Data pubblicazione Dicembre 2010
Tipo DVD
Durata 3:45
Lingue Italiano (con sottofondo originale in inglese – oversound). La voce italiana di Anthony Jacquin è di Ciro Imparato.
EAN 9788897134138
Lo trovi in Libreria: #Corsi di formazione e crescita personale
MCR-NR 37622

Anthony Jacquin è un terapista altamente qualificato, consulente esperto e trainer riconosciuto a livello internazionale. Lavorando con migliaia di persone, sia individualmente che in gruppo, mostra a ognuno come poter dare una svolta alla propria vita ed è considerato un  vero talento nel... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,7 stelle su 5

Voto medio su 7 recensioni dei clienti

71% recensioni con 5 stelle 5
28% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Luigi P.

Recensione del 22/01/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 22/01/2015

Vale il suo prezzo. E' spiegato passo per passo come fare ad ipnotizzare in maniera rapida, l'approfondimento della trance, come ottenere l'amnesia per il nome, la levitazione del braccio, la mano incollata ecc. Ho provato le sue tecniche e funzionano!

Fabrizio C.

Recensione del 14/09/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/09/2012

Prodotto di altissima qualità, lo consiglio!!!

Annalisa C.

Recensione del 17/08/2012

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 23/05/2012

Anthony Jacquin é un'ipnotista (figlio di un noto ipnotista) con un certo fascino e sa vendere bene i suoi prodotti. Il titolo dell'opera rimanda ai programmi segreti della CIA ma questi 4 dvd sono un'interessante vetrina per l'ipnosi da palco e per il mentalismo. Il set piece proposto nei dvd sembra più facile di quello che sembra e alcuni riprese durante le ipnosi da strada sembrano un po' "truccate" per rendere più accattivante il tutto. Ciò non toglie che l'argomento é molto interessante e importante, visto come possono essere impiegate queste tecniche. I prodotti Dialogika sono sempre ben curati, l'unica pecca forse é il prezzo. Lo consiglio per chi si vuole iniziare a conoscere il mondo del mentalismo.

Michele F.

Recensione del 07/02/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 23/12/2010

Ottimo articolo finalmente dei dvd dedicati alla magia tradotti in lingua Italiana complimenti macrolibrarsi e grazie.

Antonio C.

Recensione del 31/01/2011

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 15/12/2010

I dvd fanno vedere ed intravedere risultati facili ed immediati. Sembra tutto ok. Non ho, purtroppo, ancora avuto la possibilità di provare i tantissimi esempi che i dvd mettono a nostra disposizione. Se la prova dovesse funzionare vorrà dire che ci troviamo di fronte ad un vero capisaldo della fascinazione e dell'ipnosi.

Giuseppe A.

Recensione del 24/01/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/12/2010

magnifico compendio del libro ipnosi. chiare e dettagliate spiegazioni.

Giuseppe A.

Recensione del 24/01/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/12/2010

molto interessante, da studiare,ma senza troppi sforzi,per la dettagliata tecnica spiegata.

Articoli più venduti