"Corpo e Cibo — DVD" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Corpo e Cibo — DVD
Piccoli cambiamenti che trasformano la vita
Attilio Speciani
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Acquistati insieme
L'autore ci propone un percorso alla scoperta dei meccanismi e delle funzioni del nostro organismo, proponendo semplici consigli alimentari e di stile di vita, attraverso cui modificare radicalmente le nostre abitudini e risvegliare le nostre potenzialità. L'esplorazione parte da lontano, da "come eravamo" nel Paleolitico fino a "come siamo" oggi.
Quali automatismi di allora informano ancora il nostro vivere quotidiano? Quali sono i segnali che, istante per istante, inviamo al nostro organismo? Cosa è necessario cambiare nei nostri gesti quotidiani, dall'alimentazione al movimento, per trasformare la nostra vita e raggiungere il benessere? Attilio Speciani risponde a queste e ad altre domande con l'immediatezza di chi conosce l'argomento approfonditamente.
Nel DVD allegato, gli autori approfondiscono gli argomenti attraverso le seguenti sezioni:
-
la Colazione
-
una ricetta della dieta "Gift"
-
comunicare con il corpo
-
le Allergie
-
semplici consigli per stare bene
-
intervista
Punti di forza
Un Dvd ricco di consigli fondamentali per portare giorno dopo giorno semplici cambiamenti al nostro modo di mangiare e di inviare messaggi al nostro organismo.
I contenuti sono esposti con un linguaggio chiaro e accessibile a tutti.
La profonda conoscenza della materia dell'Autore, medico di successo e pioniere del concetto di medicina integrata, che lo porta a partecipare a conferenze e congressi nazionali ed internazionali.
Spesso acquistati insieme
Marca | Tecniche Nuove Edizioni |
Data pubblicazione | Novembre 2009 |
Tipo | DVD |
Allegato | + Libretto |
Conservazione | non dichiarato/non disponibile |
Durata | 53 |
EAN | 9788848123808 |
Lo trovi in | Libreria: #Dieta e alimentazione |
MCR-NR | 25145 |
Attilio Speciani, medico chirurgo, specialista in Allergologia e Immunologia clinica e in Anestesiologia e Rianimazione, è profondo conoscitore della medicina naturale. Da molti anni si dedica allo studio dell'approccio alimentare e nutrizionale per il riequilibrio del sistema immunitario, sul... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)