Data di acquisto: 02/04/2019
Consumo abitualmente la pasta di grano saraceno, in particolare adoro il formato spaghetti. Ero solita utilizzare un' altra marca ma anche questa non mi ha deluso nel gusto. Non do il massimo perchè la tenuta in cottura potrebbe essere leggermente migliorata. Ma il gusto è ottimo, si sposa bene con tutti i condimenti vegetali e con il pesce. La pasta anche dopo essere scolata è molto umida e lega perfettamente ogni condimento senza risultate asciutta.