Data di acquisto: 26/07/2020
Ho quasi 60 anni di età e non conoscevo questo super alimento naturale biologico. Si squaglia in bocca, non c’è bisogno di masticare. È proprio vero noi siamo ciò che mangiamo.
Data di acquisto: 26/07/2020
Ho quasi 60 anni di età e non conoscevo questo super alimento naturale biologico. Si squaglia in bocca, non c’è bisogno di masticare. È proprio vero noi siamo ciò che mangiamo.
Data di acquisto: 20/10/2024
Tritati li assumo nella mia super colazione.
Data di acquisto: 04/01/2024
io frulla questa semini e aggiungo un cucchiaio alla mia colazione
Data di acquisto: 19/07/2020
Ottimi soprattutto da usare la mattina a digiuno triturati mezz'ora prima di far colazione per intestino. Ve lo consiglio per chi come me soffre di problemi intestinali e anche per disintossicarsi.
Data di acquisto: 13/07/2020
ottimi in ogni ricetta o da soli e davvero convenienti, consigliatissimi
Data di acquisto: 11/07/2020
sono ottimi ogni mattina per la colazione abbinati a fiocchi d'avena e frutta, perfetti per la salute e la pulizia dell'intestino. Il sapore non è male se abbinato ad altri ingredienti
Data di acquisto: 09/07/2020
li utilizzo per fare dolci e crostate di frutta, assieme all'impasto o alla fine per guarnire il dolce. Sono ottimi e salutari
Data di acquisto: 06/07/2020
Rapporto qualità prezzo ok
Data di acquisto: 03/07/2020
Mio padre consuma ogni mattina un bicchiere di acqua con tre cucchiaini di semi di lino immersi la sera prima. Il cardiologo gli ha dato questo consiglio da qualche anni per mantenere pulito e regolare l'intestino. Abbiamo provato diversi tipi di semi di lino e questi sono risultati i più apprezzati e con il miglior rapporto qualità prezzo. Mi è capitato di ricevere a domicilio la confezione con sacchetto rotto, cmq ho potuto recuperare i semi fuoriusciti nella scatola senza tanto danno. Soddisfatti
Data di acquisto: 29/06/2020
Buoni, li uso a colazione sopra la frutta
Data di acquisto: 24/06/2020
Li uso quotidianamente in aggiunta a preparazioni fredde (insalata, creme, frullati) o come snack rompifame con altri semi e frutta secca. Il beneficio è maggiore se consumati macinati non interi. Ottimi anche come trattamento per i capelli diluiti in acqua.
Data di acquisto: 18/06/2020
Sono anni che utilizzo i semi di lino, questi é la prima volta che li provo. Mi trovo molto bene in oltre i semi di lino hanno tantissime proprietà. Io li aggiungo: insalate, verdura cotta, pasta.Fanno molto bene
Data di acquisto: 08/06/2020
BUON PRODOTTO , LI METTO ANCHE SUL PANE
Data di acquisto: 06/06/2020
Uso i semi macinati in molte preparazioni fredde (non vanno cotti, vanno conservati in frigo, bisogna macinarli per assorbirne al pieno tutte le loro proprietà). Ne bastano 2-3 cucchiaini al giorno per soddisfare appieno il fabbbisogno di omega 3 di un adulto senza necessità particolari. Nello yogurt, nell'insalata, o in una insalata fredda di cereali o zuppa tiepida danno quel tocco in più, con un sapore più delicato rispetto all'olio di semi di lino che non a tutti piace.
Data di acquisto: 05/06/2020
ottimo per il pane e per il balsamo per capelli
Data di acquisto: 04/06/2020
Li utilizzo tritati per la colazione con altri semi
Data di acquisto: 04/06/2020
Grazie alla loro qualità ho potuto preparare abbondanti quantità di gel che uso per la messa in piega dei miei capelli permanentati e per fluidificare e rendere idratanti miscele di hennè ed erbe tintorie. Li ho acquistati in sconto, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Data di acquisto: 01/06/2020
Per chi è attento all’apporto giornaliero di omega3 sono essenziali. Sono praticamente insapore e possono essere usati su tutti i piatti freddi o tiepidi triturati.
Data di acquisto: 01/06/2020
io li uso sovente a colazione, nell'insalata e nell'impasto del pane dopo averli macinarli un pò
Data di acquisto: 02/12/2024
Preziosi semi che fanno molto bene al nostro intestino ,alla nostra pelle e capelli , spesso li aggiungo all'impasto del pane e danno morbidezza e gusto alle pagnotte , ma e sempre meglio consumarli a crudo e aggiungerli a zuppe e minestre , anche nelle insalate si possono gustare molto bene. Il prezzo e veramente ok