Data di acquisto: 15/09/2019
Ottimo prodotto, lo uso per i pannolini lavabili, macchie difficili sui vestiti, per lavare il lavandino quando si macchia. Pulisce veramente a fondo.
Data di acquisto: 15/09/2019
Ottimo prodotto, lo uso per i pannolini lavabili, macchie difficili sui vestiti, per lavare il lavandino quando si macchia. Pulisce veramente a fondo.
Data di acquisto: 01/02/2019
Uso il percarbonato da pochi anni e per smacchiare i bianchi e igienizzare è molto valido, uno dei migliori prodotti sbiancante.
Data di acquisto: 04/02/2019
Mi sono trovata molto bene per igienizzare i panni in lavatrice e per lavare il pavimento
Data di acquisto: 26/08/2019
Prodotto fantastico.. lo uso x pulire .. e soprattutto x smacchiare !! Funziona perfettamente!! Prima in ammollo e poi in lavatrice! Super consigliato!!
Data di acquisto: 24/08/2019
ottimo
Data di acquisto: 05/08/2019
Ottimo come alternativo agli ammorbidenti
Data di acquisto: 09/08/2018
Conoscevo già il percarbonato e su macrolibrarsi l'ho trovato ad un prezzo fantastico come ottimo è stato tutto il processo di acquisto e consegna.
Data di acquisto: 30/08/2019
Ottimo prezzo e il prodotto e molto buono, già utilizzata questa marca per un altro detersivo! Consigliatissimo!!
Data di acquisto: 11/04/2019
Si decisamente funziona! La cosa più sorprendente è stata, dopo il primo uso, tirare fuori la lavatrice i calzini dei miei bimbi perfettamente puliti, cosa che con il detersivo che usavo non accadeva mai! Si decisamente soddisfatta, tanti che ormai faccio uso limitato del detersivo per lavatrice. E sono così contenta se posso dare il mio contributo a limitare l'inquinamento.
Data di acquisto: 19/06/2019
Siccome ne uso abbastanza, lo considero un buon prodotto con un prezzo accettabile! Avendo avuto problemi di strani odori durante i lavaggi in lavatrice, con il Percarbonato di Sodio, ho risolto questo problema
Data di acquisto: 06/08/2019
Lo uso per smacchiare e sbiancare sia il bucato che le pentole in acciaio quando si incrostano (lascio in ammollo con acqua bollente una notte. Attenzione a non usarlo sulle antiaderenti perché le priva della loro "antiaderenza"). Questo di Tea natura è davvero conveniente, se paragonato al prezzo che ha in negozi bio e al supermercato. Ho comprato la confezione da 2 kg così sono a posto per un po'. Da avere sempre, funziona sulle macchie più ostinate anche di erba e sangue
Data di acquisto: 07/07/2019
Esegue ciò che il prodotto si promette di fare; a mio parere ha la migliore efficacia come vivacizzante i capi bianchi e disinfettante a 50 gradi. Bene sulle macchie degli indumenti per bambini. Soddisfatta!
Data di acquisto: 13/07/2018
buon rapporto qualità prezzo
Data di acquisto: 21/05/2019
consigliato smacchia e igienizza
Data di acquisto: 14/05/2019
Lo uso regolarmente nel bucato, 1 o 2 cucchiai al normale lavaggio e devo dire che sono molto soddisfatta: smacchia e igienizza tutti i capi, sia bianchi che colorati. Voglio provare a produrre il detersivo con sapone di marsiglia, bicarbonato, soda da bucato e percarbonato di sodio per sostituire il classico detersivo in polvere, vi saprò dire....
Data di acquisto: 23/01/2019
è ormai un mio mai più senza, la confezione da 2 kg è utilissima!
Data di acquisto: 01/05/2019
Sono nuovo all'autoproduzione... e lui è un must have!
Data di acquisto: 02/05/2019
Lo uso principalmente per sbiancare i panni bianchi, ma anche aggiunto ad acqua bollente per lavare i pavimenti, come additivo al sapone della lavastoviglie e allo sgrassatore autoprodotti e devo dire che fa il suo lavoro alla grande.
Data di acquisto: 30/09/2018
Per me un ottimo prodotto. Sbiancante ed igienizzante ma del tutto ecologico. Lo utilizzo sia per il prelavaggio di stracci e tovaglie, sia nel lavaggio di bianchi e colorati. Veramente un ottimo prodotto
Data di acquisto: 08/07/2018
Non conoscevo fino a qualche tempo fa le proprietà del percarbonato di sodio. Proprio qui su Macrolibrarsi ho conosciuto il suo utilizzo ed incuriosita dalle recensioni ho voluto provarlo. Beh ringrazio Macrolibrarsi per avermelo fatto conoscere. Oramai non faccio più lavatrici con prodotti igienizzanti e smacchianti di largo consumo, perché il percarbonato di sodio da risultati migliori e i costi sono nettamente più bassi. Senza contare il fatto che aiutiamo il nostro ambiente perché il percarbonato di sodio non inquina, mentre candeggina e altri prodotti smacchianti e igienizzanti sono deleteri per l'ambiente. Abbandonate tutti questi prodotti che sono nocivi anche per noi e provate i risultati con il percarbonato di sodio.