Data di acquisto: 16/09/2025
Buonissimo prodotto igienizza e sbianca alla perfezione lo uso in abbinamento alle noci lavatutto fantastiche che trovo su macrolibrarsi ottimi prodotti consigliati
Data di acquisto: 16/09/2025
Buonissimo prodotto igienizza e sbianca alla perfezione lo uso in abbinamento alle noci lavatutto fantastiche che trovo su macrolibrarsi ottimi prodotti consigliati
Data di acquisto: 10/11/2025
Qualità decisamente elevata, igienizza e permette una pulizia profonda degli indumenti, anche colorati.
Data di acquisto: 03/05/2024
Acquistato già diverse volte. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo uso sempre per igenizzare il bucato e sbiancare i capi ingialliti/macchiati. Descrizione fedele e spedizione sempre veloce e curata. Sono soddisfatta.
Data di acquisto: 05/11/2025
Il mio preferito. Capi bianchi, smacchiati e profumati
Data di acquisto: 25/01/2026
Il percarbonato di sodio è uno sbiancante eco-compatibile e non inquinante. Può essere utilizzato nella pulizia di tutta la casa, comprese le stoviglie e il bucato. In lavatrice ha azione detergente e sbiancante, igienizza e rimuove le macchie già a basse T Inoltre migliora il lavaggio in presenza di acque molto calcare permettendo di ottenere un bucato più soffice Lo mescolo poi ad acqua e qualche goccia di olio essenziale in uno spruzzino per un puliscitutto!!!! Nell'acqua per lavare i pavimenti, ne aggiungo 1 cucchiaio. E quando mi dimentico il cibo sul fornello e la pentola si incrosta.... insomma mille usi che non manca mai
Data di acquisto: 05/11/2025
Prodotto buono che fornisce risultati eccellenti
Data di acquisto: 09/04/2024
Ormai lo usa da anni riducendo la quantità di detersivo a favore della sostenibilità delle acque. Ho sempre bucati super candidi e ben disinfettati.
Data di acquisto: 17/12/2025
Oltre ad usarlo nel lavaggio dei capi a mano e in lavatrice, lo trovo molto utile per sbiancare il WC insieme all'acido citrico. Lo lascio agire la notte e la mattina passo lo scopino ed e' pulito. Ottimo
Data di acquisto: 12/05/2025
Ottima qualità di questo prodotto! Deodora ed igienizza alla perfezione insieme ad acido citrico ammorbidisce pure! Lo consiglio vivamente
Data di acquisto: 29/06/2025
Percarbonato ottimo x smacchiare e igienizzare. Lo uso su tutto l abbigliamento sia colorato che bianco. E sopratutto non è irritante !
Data di acquisto: 29/11/2025
lo utilizzo per tantissime cose: dall'igienizzazione del wc al pretrattamento dei capi da lavare quando c'è bisogno di igienizzare, all'uso sbiancante a 90°c per capi bianchi e per disinfettare lavello in fragranite e infine per il ciclo di pulizia della lavatrice a vuoto a 90 ° c . immancabile in casa
Data di acquisto: 27/12/2025
Ottimo percarbonato di sodio. Ne usiamo sempre in gran quantità per smacchiare e per vari tipi di bucato in lavatrice. Prezzo conveniente per la quantità.
Data di acquisto: 15/12/2025
È il mio primo acquisto di percarbonato di sodio di Tea Natura ma non sarà di certo l'ultimo. Ho scelto questo prodotto in particolare per la qualità prezzo. Uso comunque da tempo il percarbonato in casa, per igienizzare e sbiancare, sia per il bucato (sia a mano che in lavatrice) che per le stoviglie (per le borracce è indispensabile! Ma attenzione a non chiuderle con il tappo quando sono piene di soluzione del prodotto perché si va a creare una pressione pericolosa!), e in realtà anche per pulizie varie (soprattutto del bagno), poichè non lascia residui nè odori chimici/tossici!
Data di acquisto: 27/09/2024
Lo utilizzo principalmente per igienizzare il moccio dello straccio dopo ogni pulizia, e per igienizzare la lavatrice due volte al mese con un lavaggio a 90 gradi a vuoto
Data di acquisto: 10/11/2025
Da quando ho scoperto il percarbonato non uso più i vari additivi. Ottimo sbiancante naturale e le macchie dalle tovaglie vengono rimosse senza pretrattamento.
Data di acquisto: 28/10/2025
Lo utilizzo ad ogni lavaggio di capi chiari in lavatrice ed il risultato è ottimo. Non posso farne a meno e per me è insostituibile.
Data di acquisto: 06/01/2021
Lo uso soprattutto per igienizzare tutto quello che metto in lavatrice...anche per i colorati usandone una minima quantità elimina macchie ed odori senza usare prodotti tossici. Lo uso anche in casa, pavimenti, lavandini etc...per le ciotole e cassettine dei mici,così sono sicura di non lasciare residui ed odori chimici
Data di acquisto: 01/12/2024
Non ne faccio più a meno da anni, igienizzante, sbiancante,come additivo bucato e per il fondo del wc.Potete anche creare una pappetta con acqua ben calda (si attiva con minimo 30 gradi) per sbiancare fughe della doccia,macchie localizzate su capi bianchi.Attenzione a lana,seta,colorati.
Data di acquisto: 21/10/2025
Da quando lo ho scoperto, uso questo additivo ad ogni lavaggio, di solito con sapone liquido biologico. Lo aggiungo direttamente nel cestello e seleziono generalmente una temperatura di 30 40 gradi, dato che è attivo già dai 30. Lo uso anche con i colorati e sono molto soddisfatta del risultato. Trovo poi questa confezione da chilo particolarmente conveniente. La ho consigliata ed acquistata anche per le mie figlie.
Data di acquisto: 21/10/2025
Funziona bene, ottimo prezzo e confezione grande. Lo uso per pulire i sanitari e in lavatrice. Mai più senza