Data di acquisto: 03/06/2021
Ricomprato per la 2 volta.. ottimo alleato in casa
Data di acquisto: 03/06/2021
Ricomprato per la 2 volta.. ottimo alleato in casa
Data di acquisto: 29/05/2021
Una cospicua dose consente di smacchiare bene.
Data di acquisto: 28/04/2022
Non conoscevo questo prodotto e non riuscivo a smacchiare senza rovinare i tessuti e intossicarmi, irritando pelle ed occhi. Ora posso sbiancare e rigenerare i tessuti seguendo le istruzioni. Con l'acqua molto calda l'effetto è veramente incredibile ed il bucato non ha odori fastidiosi .
Data di acquisto: 13/04/2021
questo prodotto è fantastico! lo uso sopratutto per lavare gli assorbenti lavabili e li sbianca benissimo con azione igenizzante! (con l'aggiunta del detersivo)
Data di acquisto: 21/01/2019
Alleato indispensabile per il bucato in lavatrice, soprattutto per biancheria e abbigliamento per bambini. Messo direttamente nel cestello contribuisce a smacchiare ed igienizzare il bucato.
Data di acquisto: 02/02/2021
Il percarbonato di sodio è un ottimo igienizzante da usare anche in lavatrice (io lo uso soprattutto quando lavo i pannolini della mia bimba). Non inquina e costa poco. Consigliato
Data di acquisto: 14/01/2021
Utilizzo il percarbonato come alternativa naturale agli igienizzanti e smacchiatori chimici in abbinamento a detersivi ecologici. Come igienizzante è molto valido perchè libera ossigeno attivo: lo uso anche per disinfettare le mascherine lavabili semplicemente mettendole in ammollo in un po' di acqua calda con un cucchiaino di percarbonato e risciacquando dopo poche ore. Questa marca ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Data di acquisto: 10/09/2020
usato con lisciva e detersivo liquido, toglie soprattutto dagli strofinacci di cucina, i tipici odori sgradevoli che prima non andavano via neanche con lavaggi a 60°. CONSIGLIATO
Data di acquisto: 22/01/2021
Uso sempre il percarbonato in lavatrice in qualsiasi lavaggio , tranne lana, per igienizzare e sbiancare fantastico ! Questa prodotto l ho preso per la prima volta , ottimo anche nel prezzo. Prima prendevo altre marche. Lo consiglio e anch io lo ricomprerò sicuramente.!
Data di acquisto: 17/01/2021
Uso spesso il percarbonato per lavare assorbenti lavabili e capi bianchi fortemente macchiati. Non lo aggiungo in lavatrice perché fa i grumi nella vaschetta, preferisco mettere in ammollo in una vaschetta il capo in questione con tanta acqua bollente e, a seconda di quanti capi metto in ammollo, 1/2 o 1 cucchiaio di percarbonato. Dopo 1h è tutto sbiancato e faccio il passaggio in lavatrice. Il prodotto è fantastico, quasi "magico". Molto meglio della candeggina.
Data di acquisto: 27/01/2021
Lo uso da anni per igienizzare il bucato, ho voluto provare questa marca e devo dire che fa il suo dovere. Pienamente soddisfatta.
Data di acquisto: 08/02/2021
Ottimo, l'unico percarbonato di sodio che uso
Data di acquisto: 14/02/2021
Mia mamma ha problemi di pelle e voleva trovare un'alternativa alla candeggina, per lo meno quella "gentile", e BAM! Percarbonato di sodio! è perfetto, funziona allo stesso modo della candeggina, stessi fantastici risultati ma senza tutti quei profumi industriali finti e sintetici, e quella sensazione che il prodotto, nonostante i panni vengano risciacquati, non si riesca a dilavare totalmente. Conosco anche chi lavora per Tea natura e fanno dei prodotti fantastici, e questo ne è la assoluta conferma. Super!
Data di acquisto: 08/08/2020
Lo uso in tutte le lavatrici a 60°, nonostante ci sia scritto che si attiva a 30° penso che non sia così. Però sicuramente per lenzuola e altra biancheria della casa è utilissimo, così come per i pannolini. Devo riuscire a studiarmi meglio l'ammollo...
Data di acquisto: 01/01/2025
...la prima volta ho acquistato la confezione in plastica, le successive la busta, sempre di questa marca, che apprezzo molto. Lo uso solo per il bucato, anche a 30°, ma anch'io ho qualche dubbio sul fatto che agisca già a quella temperatura, anche se è scritto sulle informazioni del prodotto... Sicuramente è efficace per smacchiare, mettendo i capi a mollo in acqua calda o bollente e sciogliendone un po'. Ne proverò anche altri usi.
Data di acquisto: 09/01/2021
L'ho voluto provare dal momento che ho deciso di sostituire i detersivi normali con prodotti ecologici fatti da me, questo lo aggiungo in lavatrice ed aiutare a sbiancare naturalmente senza l'effetto dei sbiancanti ottici di altri prodotti. È consigliato usarlo con capi bianchi.
Data di acquisto: 07/01/2021
Lavaggio dopo lavaggio in lavatrice oltre ad igienizzare è riuscito a sbiancare gli aloni gialli su una t. Shirt che ormai avevo dato per persa e da buttare.. Consigliato
Data di acquisto: 17/06/2020
Da quando uso il percarbonato non posso più farne a meno. Mi ha tolto una vecchia macchia da una felpa che ormai usavo solo in casa, fatti tentativi con vari smacchiatori, ma mi ero arresaall'idea di non poterla recuperare. Ma poi... dopo il primo lavaggio con l'ausilio di questo prodotto, l'ho tolta dalla lavatrice ed era come nuova! Non ci credevo :-)
Data di acquisto: 10/10/2021
Ho scoperto per caso questo prodotto e l'ho acquistato perché spinta dalle recensioni positive. Confermo quanto viene recensito... Capi bianchi come quando usavo prodotti non narurali. Per ilmomento l'ho utilizzato solo per il bucato, più in là proverò a sperimentare i diversi utilizzi di questo prodotto.
Data di acquisto: 19/12/2020
Utile prodotto in questo periodo in cui serve igienizzante i capi,lo uso ad ogni lavaggio e fa egregiamente il suo lavoro,lascia i capi puliti ,farne grande scorta!!