Data di acquisto: 23/01/2024
Uso il percarbonato di sodio puro di Tea Natura a mano (in ammollo) e in lavatrice, aggiunto al detersivo, con temperature sui 40 gradi. Prodotto naturale ed economico, valido smacchiatore del bucato.
Data di acquisto: 23/01/2024
Uso il percarbonato di sodio puro di Tea Natura a mano (in ammollo) e in lavatrice, aggiunto al detersivo, con temperature sui 40 gradi. Prodotto naturale ed economico, valido smacchiatore del bucato.
Data di acquisto: 03/01/2024
Uso con regolarità i, percarbonato ed ero alla ricerca di una confezione più grande anche per risparmiare un po'. Trovata e molto soddisfatto, nelle pulizie in casa è per me insostituibile.
Data di acquisto: 13/09/2022
Versione ecologica della candeggina e con risultati decisamente migliori. Sbianca che è una meraviglia senza indurire i tessuti.
Data di acquisto: 28/12/2023
È stato davvero un colpo di fulmine! Ho conosciuto il percarbonato grazie ad un'amica che me ne ha prestato un po' sfuso per provarlo. Quando è stato il momento di acquistarlo,ho scelto questo prodotto perché subito attratta dal prezzo e poi convinta dal fatto che fosse attivo già a 30 gradi. Lo uso in lavatrice, 2 cucchiaini nella pallina dosatrice insieme al detersivo liquido e i capi chiari a 30/40 gradi escono smacchiati e luminosi!
Data di acquisto: 17/03/2022
Il fustino è conveniente e risulta molto comodo. Lo uso sempre nelle lavatrici bianche (prevalentemente tessili cucina e asciugamani), il bianco resta più luminoso (asciugato all’aria aperta).
Data di acquisto: 25/11/2018
Buon prodotto, versatile, ho apprezzato moltissimo il formato perchè non usandone molto rischia di rimanere in giro per casa per troppo tempo. Così posso modularlo in base alle mie necessità.
Data di acquisto: 31/12/2023
Preso da poco sto sperimentando i vari usi di questo prodotto super versatile. Con un cucchiaino con qualche goccia di Tea tree nella vaschetta dell' ammorbidente ho sostituito plastica e prodotti chimici e dannosi presenti negli ammorbidenti tradizionali
Data di acquisto: 22/07/2023
Dopo aver provato tante marche di percarbonato, con questo percarbonato di sodio puro di Tea Natura mi sono trovata veramente bene, perché smacchia igienizza ed addirittura fa da ammorbidente, ho notato una differenza soprattutto nelle asciugamani, sembrano più distese le fibre e di conseguenza alla morbidezza aumenta. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente, ovviamente con temperature dai 40 gradi in su.
Data di acquisto: 29/09/2021
Un grande classico delle pulizie e del bucato ecologico ed economico, ottimo nel formato convenienza. Il percarbonato è un prodotto totalmente naturale, ideale per smacchiare il bucato (meglio se lasciato in ammollo a lungo) e per igienizzare la casa. Per un pulito impeccabile bisogna seguire le istruzioni e avere qualche accortezza in più rispetto all'uso di un comune detersivo-detergente industriale, ma il risultato è assicurato.
Data di acquisto: 17/01/2022
Prodotto eccellente, percarbonato di sodio puro, facile da dosare, basta poco prodotto, molto comodo il contenitore da riutilizzare.
Data di acquisto: 17/12/2023
Mi attirava molto l’idea di lavare in modo così sostenibile… però sinceramente come ammorbidente non mi ha soddisfatta… forse la durezza della mia acqua però i capi non sono affatto morbidi… lo uso anche come brillantante della lavastoviglie e anche là non ho visto grandi risultati…
Data di acquisto: 08/12/2023
E' un buon additivo sbiancante da aggiungere al detersivo
Data di acquisto: 18/03/2024
Usato nella lavatrice, il bucato esce fuori durissimo. Altro che ammorbidente! L'ho provato in altri usi come rimedi di pulizia casalinga, ma non ho tratto nessun risultato. Sono tornata ad usare il bicarbonato, aceto e altri rimedi naturali.
Data di acquisto: 30/11/2023
Lo trovo molto buono fa il suo dovere lo uso per lavare gli assorbenti lavabili e gli slip. Consigliatissimo
Data di acquisto: 29/11/2023
prodotto iper consigliato per la pulizia di ogni giorno, i capi in lavatrice sono visibilmente più puliti
Data di acquisto: 26/11/2023
Ottimo pacchetto, di buona qualità, capisco che bisogna conservare il prodotto bela plastica visto la delicatezza del composto, forse meglio se fosse scura, penso di ricomprarlo perché il prezzo è buono. Approvato!
Data di acquisto: 18/05/2024
Ottimo anche come rapporto qualità/ prezzo ….lo uso per pulire tutta la casa ed anche in lavatrice dai 50 gradi in su …sbianca e non puzza.. Utile anche per pulire il wc
Data di acquisto: 18/11/2023
Per detergere a fondo
Data di acquisto: 14/11/2023
Lo uso come smacchiatore in lavatrice per i capi bianchi e mi trovo benissimo. Per avere un effetto ottimale è meglio usarlo in lavaggi ad alte temperature. Perfetto per asciugamani, intimo e t shirt bianche che accusano il passare del tempo.
Data di acquisto: 04/05/2023
Lo uso da anni e mi trovo molto bene: io lo uso soprattutto come igienizzante in lavatrice.. Ottima la confezione da 2kg, sostenibile e più economica. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!