Data di acquisto: 04/12/2014
Variante: 25 pastiglie
Utilizzo queste pastiglie da 2 anni e non le cambierei con nessun altra. Le Utilizzo solitamente con il programma rapido a 35-45 gradi ed il risultato è ottimo, non rimangono residui e nemmeno aloni o macchie sulle stoviglie. Piatti e bicchieri rimangono lucidi e senza nessun odore sgradevole. Il prezzo è ottimo e credo che utilizzandole quotidianamente sia molto importante che inquinino meno rispetto a tante altre marche di pastiglie. Meglio di così non si può chiedere!