Data di acquisto: 14/12/2015
Variante: Emergenza, Equilibrio
Adoro queste pastiglie hai fiori di Bach sono molto buoni hanno un ottimo sapore il gusto e ciliegia ..io ne prendo cinque al giorno perché è un periodo no mi trovo abbastanza bene .sono curiosa anche per le gomme da masticare della stessa linea perché non le ho mai provate ..però il mio giudizio su queste pastiglie è positivo mi trovo veramente bene lì consiglio il mio voto sono cinque stelline ciaoo