Data di acquisto: 24/03/2024
Mi trovo molto bene con questo detersivo in polvere.
Data di acquisto: 24/03/2024
Mi trovo molto bene con questo detersivo in polvere.
Data di acquisto: 07/08/2020
Utilizzo da tempo questo detersivo e mi trovo molto bene. Non ha una profumazione forte, quindi non bisogna spaventarsi se i capi non escono dalla lavatrice spandendo profumo per tutta la casa. Non va paragonato ai detersivi "chimici" in cui vengono aggiunte molte profumazioni. Il bucato non profuma, ma sa decisamente di pulito! Ottimo per lavare sia capi bianchi sia colorati, a basse o alte temperature.
Data di acquisto: 09/08/2024
Ottimo detersivo che uso da anni. Molto concentrato quindi buon rapporto qualità / prezzo, non lascia profumi ma lava molto bene a qualsiasi temperatura.
Data di acquisto: 01/07/2020
ottimo prodotto consigliato
Data di acquisto: 08/06/2020
conosco la marca ma ancora come detersivo non l'ho provato
Data di acquisto: 28/06/2024
mi trovo molto bene. I panni vengono pulitissimi e sono soddisfatta.
Data di acquisto: 27/04/2020
Lo uso con la pallina. Lava bene, non ha profumi. Sono soddisfatta
Data di acquisto: 03/04/2020
Mi piace e lo riacquisto sempre lo uso per i bianchi e ottimo per macchie dei piccoli
Data di acquisto: 14/05/2020
non irrita l'epidermide rispetta l'ambiente lava bene a tutte le temperature. la confezione è bella grande quindi c'è un bel risparmio che si vede nel tempo. No mi provoca irritazione alle mani cosa che alcuni detersivi fanno ed i capi sono belli puliti. Mi fido di più perché rispetta ambiente e persona .Ottimo profumo inoltre igienizza e quindi sono più prodotti in uno.
Data di acquisto: 20/03/2020
Ottimo prodotto, con buon rapporto qualità prezzo Si scioglie abbastanza bene Mi piacciono i prodotti di questa azienda che utilizza materiali naturali e meno inquinanti
Data di acquisto: 14/03/2020
per il bucato in lavatrice lo trovo ottimo, poco profumato , fa la sua parte....al bucato aggiungo anche dell'aceto, con un risultato soddisfacente...
Data di acquisto: 28/02/2020
Indispensabile e duraturo,visto che oltre a lavare bene ne va anche pochissimo Io lo uso solo per i capi bianchi,tovaglie,intimo,lenzuola ecc Toglie le anche le macchie piu difficili
Data di acquisto: 16/02/2020
Lo metto direttamente nel cestello, con la pallina dosatrice, ed ottengo capi puliti, sia bianchi che colorati, che lavo solitamente a 40°. Mi piacerebbe fosse un po' profumato, ma non mi disturba l'odore neutro del pulito. Consigliato.
Data di acquisto: 26/01/2020
Da diversi anni ricompro il detersivo in polvere che utilizzo prevalentemente nel bucato a 60 gradi, la biancheria è pulita, il profumo non è troppo forte (a me non piaciarebbe) e con l'aggiunta di percarbonato i bianchi sono perfetti.
Data di acquisto: 01/05/2024
Ho appena finito la confezione e devo dire che è un detersivo naturale che non ha nulla da invidiare ad altri. Per dosarlo ho usato un semplice contenitore di plastica trasparente ( ho riciclato una di quelle coppette che mettono a sostegno delle uova pasquali, perché con la loro forma conica sono davvero comode ) su cui avevo segnato le varie tacche delle quantità di prodotto con un pennarello indelebile pesate con un semplice bilancino da cucina. Ho usato sempre le dosi minime e bastavano ad ottenere capi davvero puliti. Lo ricomprerò sicuramente!
Data di acquisto: 22/11/2019
Super detersivo in polvere ottimo per bianchi e colorati
Data di acquisto: 07/11/2019
Questo in polvere lascia leggermente meno profumo dopo il lavaggio, ma resta comunque gradevole e il bucato è davvero pulito
Data di acquisto: 30/10/2019
Questo detersivo lo uso da diverso tempo e mi trovo sempre bene, panni puliti e prezzo adeguato.
Data di acquisto: 23/10/2019
Mi trovo molto bene con questo detersivo per lavatrice . Smacchia in modo efficace e non lascia profumi forti sui capelli. Lo uso da parecchio. Ottimo prodotto!
Data di acquisto: 14/10/2019
Buon detersivo naturale ad un prezzo abbordabile. Lo prendo spesso e mi trovo bene