Data di acquisto: 07/01/2020
Variante: 500 ml
Il nostro sapone per le mani per eccellenza...buona qualità e ottimo prezzo!!! Dopo consiglio di acquistare la ricarica da 1L
Data di acquisto: 07/01/2020
Variante: 500 ml
Il nostro sapone per le mani per eccellenza...buona qualità e ottimo prezzo!!! Dopo consiglio di acquistare la ricarica da 1L
Data di acquisto: 07/01/2020
Variante: 1 l
Uso questo sapone per le mani sia in bagno che in cucina da anni e mi trovo davvero bene!!! Toglie gli odori e non rovina la pelle!!! Super consigliato!!!
Data di acquisto: 02/02/2020
Variante: 1 l
Ormai avendo tante allergie e intolleranze, anche la pelle ne risente, devo dire che in questo detergente ho trovato un valido alleato per il lavaggio delle mani, che sinceramente dipingendo faccio spesso. Sono passata da molti prodotti, alla fine per la delicatezza, il profumo e la convenienza del formato ho optato per questo. A dire la verità, non lo uso puro, lo allungo sempre in un contenitore con il dispenser perchè più pratico e ancora più delicato. La sua composizione concentrata permette, anche aggiungendo 1/3 d'acqua di lavarsi benissimo lo stesso. Direi che la Green Natural in questo ha trovato un'ottima formula. Comunque adoro il suo profumo! Lascia una gradevole sensazione anche per l'olfatto...Grazie mille!
Data di acquisto: 11/09/2019
Variante: 1 l
Buono buono! Avevo finito il sapone per le mani e ho voluto acquistare questo. L'azienda che la produce la conosco ormai e i suoi prodotti mi hanno sempre soddisfatta e anche questa volta ne sono rimasta contenta. Poi la confezione è grande così per un pò sono a posto. L'odore è delicato, in primis arriva l'odore di arancio e dopo quello alla menta. Lo consiglio!
Data di acquisto: 17/08/2019
Variante: 1 l
Lo utilizziamo anche nel nostro agriturismo e il feedback degli ospiti è molto positivo. È profumato, ma non troppo forte, piacevole al tatto ed è bello poterlo ricevere in confezioni grandi.
Data di acquisto: 17/09/2019
Variante: 1 l
Un detergente da ricomprare: la formula priva di sostanze nocive deterge le mani senza aggredirle. Il grosso formato è anche conveniente. Consigliato.
Data di acquisto: 09/10/2019
Variante: 1 l
Un sapone con un profumo delicato,non secca la pelle ,di sicuro lo acquisterò ancora.
Data di acquisto: 05/09/2019
Variante: 500 ml
Purtroppo non mi ha entusiasmata, ho la sensazione che non faccia il suo lavoro e non ha un profumo persistente sulle mani
Data di acquisto: 08/08/2019
Variante: 1 l
Consistenza liquida ma densa, trasparente con un profumo d’arancio non troppo invadente e che non rimane sulla pelle ( per chi come me non ama gli odori persistenti). Sulla mia pelle estremamente delicato, anche se usato più volte al giorno. Sicuramente lo consiglio!
Data di acquisto: 01/10/2019
Variante: 1 l
buono qualità prezzo
Data di acquisto: 24/02/2019
Variante: 1 l
Piacevolissimo e delicato profumo. Una sensazione di pulito impeccabile
Data di acquisto: 21/06/2019
Variante: 1 l
Detergente di ottima qualità che non secca le mani, anche se utilizzato di frequente. Noi lo usiamo sia in bagno che in cucina e la sua profumazione è in grado di attenuare anche gli odori che restano con maggior persistenza sulle mani, soprattutto in cucina. Il prezzo è davvero interessante per un prodotto bio e sicuramente l'acquisto del flacone da 1 LT dopo il primo dispenser aiuta a risparmiare sia in termini di denaro che di plastica consumata.
Data di acquisto: 02/08/2019
Variante: 500 ml
Io per le mani compra solo prodotti naturali e con questo mi trovo molto bene!!
Data di acquisto: 11/02/2019
Variante: 1 l
Adoro la linea di prodotti di igiene della green natural, soprattutto utilizzo questi formato famiglia. Sono davvero validi prodotti a prezzi convenienti. La profumazione è molto delicata e lascia la pelle fresca.
Data di acquisto: 05/08/2018
Variante: 500 ml
mi piace moltissimo la profanazione e dura a lungo
Data di acquisto: 01/07/2019
Variante: 1 l
Lo acquisto e lo torno a riacquistare, ormai da un po', trovo in questo prodotto.un gran rispetto per il ph della pelle. Lo usiamo in famiglia, soprattutto, per le mani, soggette a lavaggi frequenti. Non secca la pelle e le mani risultano fresche e pulite. Il prezzo è buono è questo ha il suo valore.
Data di acquisto: 19/05/2019
Variante: 1 l
Trovo questo detergente molto delicato sulla pelle e con un gradevole profumo . Sicuramente lo riprenderò!
Data di acquisto: 18/07/2016
Variante: 1 l
È delicato anche sul viso e sotto la doccia dà una piacevole sensazione di freschezza!
Data di acquisto: 11/06/2019
Variante: 1 l
Formulazione delicata e dalla profumazione piacevole
Data di acquisto: 18/05/2019
Variante: 1 l
Per uso quotidiano va bene per le mani, non aggredisce molto e lo trovò un buon compromesso quantità/prezzo ...