Data di acquisto: 02/02/2021
Da quando l'ho provata non compro più la carta forno tradizionale: questa in cellulosa non sbiancata è molto più bella, anche esteticamente, non solo eticamente. La trovo molto efficace negli usi tradizionali, per le cotture in forno, ma anche per cuocere senza grassi, avvolgendo il cibo - pesce o carne ad esempio - in pacchetti chiusi da immergere in acqua bollente. Si può fare anche con le verdure e tutti gli aromi e gli umori restano preservati, senza usare grassi, con un risultato sano, leggero e dal gusto vero.