Data di acquisto: 23/06/2022
Ottimo sapore, ottimi ingredienti, penso valga la pena spendere di piu' per un prodotto di alta qualità
Data di acquisto: 23/06/2022
Ottimo sapore, ottimi ingredienti, penso valga la pena spendere di piu' per un prodotto di alta qualità
Data di acquisto: 26/12/2021
Questa crema alla carruba è buonissima, e la qualità eccellente ne giustifica il prezzo elevato. Non amando i sapori eccessivamente dolci è perfetta, perché la carruba è naturalmente dolce e con la nocciola il connubio è perfetto.
Data di acquisto: 28/02/2022
Mai più senza. Perfetta per me che non posso mangiare il cioccolato. Sapore leggermente amarognolo e dolce insieme, proprio come il fondente. Buona sulla piadina calda a colazione!
Data di acquisto: 20/01/2022
Ha un gusto particolare, simile alla cioccolata ma non è la stessa cosa. Non so come descrivere la differenza. Io l’ho finita in 1-2 giorni, anzi forse ne ho mangiata fin troppa talmente mi piaceva perché poi mi ha dato un po’ di aria, ops. ma se si usa con parsimonia mi sembra un ottimo sostituto del cioccolato, è comunque qualcosa di diverso dal solito
Data di acquisto: 31/12/2021
La combinazione di carrube, nocciole e cacao è buona, gustosa, ne basta poco per uno spuntino salutare e alternativo; molto denso.
Data di acquisto: 19/01/2022
Ottima per chi ha problemi con il cioccolato Mamma ed io abbiamo trovato una crema che soddisfa il palato La consigliamo
Data di acquisto: 26/01/2022
È veramente un prodotto particolare! Io ne sono entusiasta. È una delizia per tutti gli amanti della carruba! Da provare.