Data di acquisto: 15/02/2023
Questi biscotti non deludono nel gusto come nella lista degli ingredienti: riescono ad essere sia sani sia ricchi e gustosi allo stesso tempo...una vera gioia per il palato!
Data di acquisto: 15/02/2023
Questi biscotti non deludono nel gusto come nella lista degli ingredienti: riescono ad essere sia sani sia ricchi e gustosi allo stesso tempo...una vera gioia per il palato!
Data di acquisto: 12/12/2022
Questi biscotti di grano con cacao e gocce di cioccolato sono sicuramente buoni. Sono friabili ed il gusto di cioccolato si sente parecchio visto la quantità presente. Contengono però parecchio zucchero, per cui sono dolci e da mangiare con moderazione.
Data di acquisto: 03/11/2022
Ogni biscotto è soddisfacente perché ben "carico" di cioccolato e cacao, con un paio la colazione è fatta. Sono i preferiti della mia bambina. Ottimi per qualità-prezzo e perfetti da intingere in latte e caffè. Hanno un sapore marcato!
Data di acquisto: 11/05/2022
Questi biscotti sono molto buoni, leggeri e con una quantità giusta di cioccolato. Non sono nauseabondi o pesanti. Io personalmente li mangio volentieri a colazione, sono molto nutrienti! Li consiglio e ne ho già ordinato degli altri!
Data di acquisto: 12/09/2022
Qualità prezzo eccellenti. Molto buoni e decisamente migliori rispetto ai biscotti classici del supermercato che rimangono più stopposi. Consigliati
Data di acquisto: 24/05/2022
Questi biscotti sono veramente ottimi, hanno il sapore dei biscotti fatti in casa :il cacao è bello, gustoso, nero e forte, e soprattutto non sono troppo dolci e non eccessivamente pesanti, come spesso succede con i biscotti al cioccolato. Mi sono piaciuti molto e sicuramente li ricomprero'.
Data di acquisto: 05/01/2022
mi piacciono molto questi biscotti al cacao. consigliati =)
Data di acquisto: 04/12/2021
i biscotti sono buoni ma molto fragili e quando sono arrivati alcuni li ho trovati sbriciolati, ma a colazione sono perfetti, consiglio
Data di acquisto: 17/01/2022
Biscotti golosi al cioccolato, deliziosi a colazione o nel pomeriggio con un tè caldo
Data di acquisto: 26/01/2019
Buoni biscotti, genuini, però personalmente preferisco cose un po' più cioccolatose. Diciamo che al cacao con gocce di cioccolato me li aspetto più golosi.
Data di acquisto: 15/10/2019
Quel sapore di cioccolato che si fonde in bocca è una vera coccola x il palato
Data di acquisto: 20/01/2020
Non mi hanno entusiasmata non saprei che altro aggiungere...
Data di acquisto: 06/09/2020
Molto buoni questi biscotti al cacao, li ho trovati davvero leggerissimi, ottimi per una prima colazione o anche per lo spuntino di mezzanotte :) tra tutti quelli che ho comprato dal sito, sono tra i miei preferiti e consiglio di assaggiarli almeno una volta e in seguito farne una buona scorta ;)
Data di acquisto: 15/03/2020
squisiti biscotti al cacao e gocciole di cioccolato.
Data di acquisto: 25/07/2019
molto gustosi
Data di acquisto: 09/05/2020
Biscotti buonissimi, li abbiamo riacquistati più volte perché si sente il sapore del cioccolato. Buoni sia per la prima colazione che come dolcetto a fine pasto. La fragranza è tipica del frollino ma la consistenza e l'aroma del cioccolato lo rendono davvero eccezionale.
Data di acquisto: 18/06/2020
Questi biscotti sono buoni ma, oltre allo zucchero, contengono sciroppo di glucosio - fruttosio e non li ricomprerò.
Data di acquisto: 18/05/2020
Ho acquistato questi biscotti per la mia colazione con il caffelatte di soia. Il gusto è intenso perché, oltre alle gocce di cioccolato, nell'impasto è presente il cacao. Per questo motivo pensavo non piacessero a mio figlio, che di solito non ama i gusti forti, invece li ha letteralmente "sequestrati" e velocemente terminati. Così li ho presto riordinati. Vorrei provare anche quelli al cacao e cocco della stessa marca.
Data di acquisto: 14/05/2019
Ho assaggiato questi biscotti e devo dire che sono molto buoni. Si sente tanto il cioccolato e sono ottimi da inzuppare nel latte. Ho già acquistato altri prodotti della marca probios che reputo un'azienda seria che ha prodotti di qualità. 5 stelle per questi biscotti!
Data di acquisto: 16/03/2020
Mi sono piaciuti davvero molto. Un po' diversi nel sapore da quel che mi sarei aspettata, ma mi sono piaciuti proprio per questo. Li ricomprerò sicuramente nel prossimo ordine.