Data di acquisto: 19/10/2019
Ho voluto provare questo shampoo solito e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ha un buon profumo, non appesantisce i capelli e anzi li rende molto morbidi. Pratico per viaggi e contro lo spreco superfluo
Data di acquisto: 19/10/2019
Ho voluto provare questo shampoo solito e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ha un buon profumo, non appesantisce i capelli e anzi li rende molto morbidi. Pratico per viaggi e contro lo spreco superfluo
Data di acquisto: 29/05/2019
Dura un sacco, eccellente
Data di acquisto: 21/03/2019
Forse non é adatto alle mie necessità
Data di acquisto: 15/10/2019
L'uso di questo shampoo richiede un risciacquo acido: l'indicazione è riportata come consiglio anche sulla confezione, ma senza alcuna specifica. Pertanto, non può essere considerato un prodotto da viaggio anche considerando che deve asciugare dopo l'uso. In casa, poi, mi sembra un traffico inutile preparare un litro di acqua calda con aceto per il risciacquo, indispensabile perché lo shampoo lascia una sensazione di appiccicoso.
Data di acquisto: 22/08/2019
Riconosco che è un buon prodotto ma forse non è adatto ai miei capelli, fragili e decolorati, li lascia troppo secchi, alla fine lo sto usando come sapone per il viso. Mi dispiace molto perché il mio intento è di ridurre la plastica, ma con lo shampoo ancora non riesco.
Data di acquisto: 28/08/2019
La mia scelta ecologica che lascia i capelli puliti e fa bene all'ambiente. Fa schiuma quindi gradevole anche per i bimbi. Da sciacquare bene
Data di acquisto: 08/08/2019
Ho voluto provarlo comunque ma purtroppo come già ho letto da alcune recensioni non fa per me, ho dei lunghi capelli, di volume importante e tinti ed il prodotto purtroppo li rende unti e pesanti, peccato.
Data di acquisto: 19/08/2019
ha un buon profumo delicato, fa una bella schiuma, si risciacqua bene e lascia i capelli leggeri. i miei capelli sono biondi, fini e molto lunghi; lo ricomprerò.
Data di acquisto: 18/09/2019
Ho atteso due settimane ed effettuato almeno 6 lavaggi prima di poter esprimere un'opinione consapevole su questo prodotto. Innanzitutto avevo iniziato coi primi lavaggi senza far seguire un risciacquo acido e l'effetto era disastroso sul mio tipo di capello (castano chiaro, media lunghezza, molto spesso e liscio), i capelli rimanevano collosi ed attaccaticci quasi come se non li avessi lavati. Estremamente convinta a non gettare la spugna su un prodotto con un inci così promettente, ho iniziato ad effettuare i risciacqui acidi anche se ci è voluto qualche lavaggio per trovare la dose perfetta per i miei capelli (1 lt. d'acqua fredda + 2 cucchiai di aceto di vino 6% lasciandolo agire per qualche minuto). Magia delle magie: dopo 2 o 3 lavaggi i capelli erano P E R F E T T I, non più attaccaticci o simil unti appena asciugati. Adottando questo piccolo accorgimento sono riuscita a risolvere il grosso problema di questo shampoo e quindi sono felice di dire che molto probabilmente non lo abbandonerò più.
Data di acquisto: 01/09/2019
Ha un ottimo inci , purtroppo però lascia i capelli secchi .
Data di acquisto: 26/08/2019
Non mi ha soddisfatto a pieno perché tende a lasciarmi i capelli pesanti.
Data di acquisto: 31/07/2019
Ottimo prodotto per composizione e profumo ma mi lascia i capelli unti e stopposi al tempo stesso. Dopo averlo usato una settimana in vacanza ho rinunciato, lo userò come sapone
Data di acquisto: 13/03/2019
Sono svariati anni che uso lo shampoo solido e ne ho provato diversi tipi; questo è sicuramente il migliore! Scivola sui capelli, grazie anche all'immediata ed abbondante schiuma che produce, e lascia i capelli morbidi, non stopposi.
Data di acquisto: 15/05/2019
Pratico, economico, naturale ed ecologico. Ho i capelli corti e, sotto la doccia, basta strofinarlo appena e massaggiare. Il risultato è una piacevole sensazione di pulito. Personalmente, avendo i capelli che tendono ad ingrassarsi, non aggiungo altro. Dopo l'uso secondo me è importante non dimenticarlo nel portasapone ma farlo asciugare bene in modo che non vada sprecato. Mai più shampoo in contenitori di plastica!
Data di acquisto: 17/07/2019
È il primo shampoo solido che provo e devo dire di essermi trovata veramente bene! Lava molto bene e lascia i capelli morbidi e lucenti. Consigliato!
Data di acquisto: 10/07/2019
Lascia i capelli unti nonostante il risciacquo acido.. Usato solo una volta.. Lo finirò per il corpo.
Data di acquisto: 06/02/2019
E' un buon prodotto, personalmente non mi trovo bene con lo shampoo solido perché sotto la doccia non lo trovo pratico come lo shampoo liquido in bottiglia.
Data di acquisto: 13/05/2019
Ho provato questo shampoo, lascia i capelli davvero corposi e puliti, lo consiglio vivamente, unica pecca, ma è molto soggettivo, a me scarica molto l'henné, ma a livello di risultato sui capelli è il miglior shampoo solido mai provato, ottimo anche il rapporto qualità prezzo
Data di acquisto: 13/06/2019
Non avevo mai usato uno shampoo solido per capelli, da anni utilizzo shampoo naturali ed ho provato a lavare i capelli anche con argille apposite, bicarbonato ecc ecc ma non mi sono trovata bene. Questa saponetta invece è stata una rivoluzione! La strofino sulla testa bagnata e poi massaggio il cuoio capelluto, si forma una schiuma spessa e generosa con un profumo fresco che sgrassa, senza aggredire la cute. Ne basta poco e i capelli restano puliti a lungo. Sulla confezione è consigliato un risciacquo acido, con acqua e limone o aceto, io però avendo i capelli molto lunghi e mossi ho applicato una crema per districarli, il risultato è stato eccellente. Spero che miglioreranno la confezione perché è in cartoncino plastificato all'interno, quindi non riciclabile. Comunque sia prodotto eccellente!
Data di acquisto: 31/07/2019
Dà una bellissima sensazione mentre ci si lava sia sul corpo sia sui capelli. Anche dopo la sensazione è molto piacevole al tatto. Unica pecca: non è adeguato per chi ha i capelli grassi.