Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Bio Doccia Shampoo ai Semi di Lino


Recensioni

Valutazione media: 4,0 stelle su 5

Voto medio su 417 recensioni dei clienti

47% recensioni con 5 stelle 5
24% recensioni con 4 stelle 4
13% recensioni con 3 stelle 3
8% recensioni con 2 stelle 2
5% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Roberta D.

Recensione del 06/12/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/10/2019

Ho voluto provare questo shampoo solito e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ha un buon profumo, non appesantisce i capelli e anzi li rende molto morbidi. Pratico per viaggi e contro lo spreco superfluo

Maria C.

Recensione del 19/11/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/05/2019

Dura un sacco, eccellente

Anna M.

Recensione del 11/11/2019

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 21/03/2019

Forse non é adatto alle mie necessità

Tiziana P.

Recensione del 29/10/2019

Valutazione: 1 / 5

Data di acquisto: 15/10/2019

L'uso di questo shampoo richiede un risciacquo acido: l'indicazione è riportata come consiglio anche sulla confezione, ma senza alcuna specifica. Pertanto, non può essere considerato un prodotto da viaggio anche considerando che deve asciugare dopo l'uso. In casa, poi, mi sembra un traffico inutile preparare un litro di acqua calda con aceto per il risciacquo, indispensabile perché lo shampoo lascia una sensazione di appiccicoso.

Sandra P.

Recensione del 25/10/2019

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 22/08/2019

Riconosco che è un buon prodotto ma forse non è adatto ai miei capelli, fragili e decolorati, li lascia troppo secchi, alla fine lo sto usando come sapone per il viso. Mi dispiace molto perché il mio intento è di ridurre la plastica, ma con lo shampoo ancora non riesco.

Francesca M.

Recensione del 14/10/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 28/08/2019

La mia scelta ecologica che lascia i capelli puliti e fa bene all'ambiente. Fa schiuma quindi gradevole anche per i bimbi. Da sciacquare bene

Yana A.

Recensione del 12/10/2019

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 08/08/2019

Ho voluto provarlo comunque ma purtroppo come già ho letto da alcune recensioni non fa per me, ho dei lunghi capelli, di volume importante e tinti ed il prodotto purtroppo li rende unti e pesanti, peccato.

Cristina S.

Recensione del 07/10/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 19/08/2019

ha un buon profumo delicato, fa una bella schiuma, si risciacqua bene e lascia i capelli leggeri. i miei capelli sono biondi, fini e molto lunghi; lo ricomprerò.

Silvia C.

Recensione del 03/10/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 18/09/2019

Ho atteso due settimane ed effettuato almeno 6 lavaggi prima di poter esprimere un'opinione consapevole su questo prodotto. Innanzitutto avevo iniziato coi primi lavaggi senza far seguire un risciacquo acido e l'effetto era disastroso sul mio tipo di capello (castano chiaro, media lunghezza, molto spesso e liscio), i capelli rimanevano collosi ed attaccaticci quasi come se non li avessi lavati. Estremamente convinta a non gettare la spugna su un prodotto con un inci così promettente, ho iniziato ad effettuare i risciacqui acidi anche se ci è voluto qualche lavaggio per trovare la dose perfetta per i miei capelli (1 lt. d'acqua fredda + 2 cucchiai di aceto di vino 6% lasciandolo agire per qualche minuto). Magia delle magie: dopo 2 o 3 lavaggi i capelli erano P E R F E T T I, non più attaccaticci o simil unti appena asciugati. Adottando questo piccolo accorgimento sono riuscita a risolvere il grosso problema di questo shampoo e quindi sono felice di dire che molto probabilmente non lo abbandonerò più.

Ciro C.

Recensione del 25/09/2019

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 01/09/2019

Ha un ottimo inci , purtroppo però lascia i capelli secchi .

Elisa F.

Recensione del 17/09/2019

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 26/08/2019

Non mi ha soddisfatto a pieno perché tende a lasciarmi i capelli pesanti.

Romina I.

Recensione del 16/09/2019

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 31/07/2019

Ottimo prodotto per composizione e profumo ma mi lascia i capelli unti e stopposi al tempo stesso. Dopo averlo usato una settimana in vacanza ho rinunciato, lo userò come sapone

Annamaria I.

Recensione del 14/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/03/2019

Sono svariati anni che uso lo shampoo solido e ne ho provato diversi tipi; questo è sicuramente il migliore! Scivola sui capelli, grazie anche all'immediata ed abbondante schiuma che produce, e lascia i capelli morbidi, non stopposi.

Francesca R.

Recensione del 13/09/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/05/2019

Pratico, economico, naturale ed ecologico. Ho i capelli corti e, sotto la doccia, basta strofinarlo appena e massaggiare. Il risultato è una piacevole sensazione di pulito. Personalmente, avendo i capelli che tendono ad ingrassarsi, non aggiungo altro. Dopo l'uso secondo me è importante non dimenticarlo nel portasapone ma farlo asciugare bene in modo che non vada sprecato. Mai più shampoo in contenitori di plastica!

Erika B.

Recensione del 02/09/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 17/07/2019

È il primo shampoo solido che provo e devo dire di essermi trovata veramente bene! Lava molto bene e lascia i capelli morbidi e lucenti. Consigliato!

Katarina B.

Recensione del 24/08/2019

Valutazione: 1 / 5

Data di acquisto: 10/07/2019

Lascia i capelli unti nonostante il risciacquo acido.. Usato solo una volta.. Lo finirò per il corpo.

ELISA D.

Recensione del 22/08/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 06/02/2019

E' un buon prodotto, personalmente non mi trovo bene con lo shampoo solido perché sotto la doccia non lo trovo pratico come lo shampoo liquido in bottiglia.

Silvia C.

Recensione del 22/08/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 13/05/2019

Ho provato questo shampoo, lascia i capelli davvero corposi e puliti, lo consiglio vivamente, unica pecca, ma è molto soggettivo, a me scarica molto l'henné, ma a livello di risultato sui capelli è il miglior shampoo solido mai provato, ottimo anche il rapporto qualità prezzo

Francesca C.

Recensione del 19/08/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/06/2019

Non avevo mai usato uno shampoo solido per capelli, da anni utilizzo shampoo naturali ed ho provato a lavare i capelli anche con argille apposite, bicarbonato ecc ecc ma non mi sono trovata bene. Questa saponetta invece è stata una rivoluzione! La strofino sulla testa bagnata e poi massaggio il cuoio capelluto, si forma una schiuma spessa e generosa con un profumo fresco che sgrassa, senza aggredire la cute. Ne basta poco e i capelli restano puliti a lungo. Sulla confezione è consigliato un risciacquo acido, con acqua e limone o aceto, io però avendo i capelli molto lunghi e mossi ho applicato una crema per districarli, il risultato è stato eccellente. Spero che miglioreranno la confezione perché è in cartoncino plastificato all'interno, quindi non riciclabile. Comunque sia prodotto eccellente!

Miriam Z.

Recensione del 19/08/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 31/07/2019

Dà una bellissima sensazione mentre ci si lava sia sul corpo sia sui capelli. Anche dopo la sensazione è molto piacevole al tatto. Unica pecca: non è adeguato per chi ha i capelli grassi.

Bio Doccia Shampoo ai Semi di Lino
Prezzo applicato: € 5,00