Data di acquisto: 25/05/2019
Dalle prime righe è un libro che si legge tutto d'un fiato. Vi sono molte risposte di quello che accade nel quotidiano e nel mondo. Trasmette tanto Amore e desiderio di Cambiamento!!!
Data di acquisto: 25/05/2019
Dalle prime righe è un libro che si legge tutto d'un fiato. Vi sono molte risposte di quello che accade nel quotidiano e nel mondo. Trasmette tanto Amore e desiderio di Cambiamento!!!
Data di acquisto: 25/10/2017
È uno dei migliori libri che abbia mai letto. Se ti trovi a vivere il processo di espansione della coscienza, troverai, nel testo, una testimonianza dei passaggi vissuti e nello stesso tempo le indicazioni specifiche per integrare, nel modo migliore, gli aspetti che ancora consideri come altro da te. "Uno e la divinità di cui facciamo parte" si manifesta attraverso le parole scritte in questo libro e apre il tuo cuore e la tua mente a "qualcosa" che è oltre tutte le esperienze vissute finora. Ogni pagina infonde un sentimento di gioia e di gratitudine tali da elevarti oltre i normali limiti di coscienza, i quali però non sono invalidati ma integrati come gradini indispensabili per andare oltre. I vecchi drammi non sono stati inutili. Puoi scorgere ora la perfezione del tuo viaggio di vita. Grazie a UNO e a tutti quelli che hanno contribuito alla stesura, pubblicazione e diffusione del libro.
Data di acquisto: 31/03/2014
molto più di un libro!! lo avevo comprato e quasi dimenticato poi è venuto a cercarmi ed ho iniziato questa meravigliosa lettura. Sono rimasto davvero colpito da questo splendido testo; ho provato l'incredibile sensazione di un libro vivente che parla espressamente a me indicandomi la strada per tutti i miei dubbi; anticipava le mie domande fornendomi le risposte. ogni volta che tornavo a leggerlo era tanto il desiderio che dovevo ricreare le condizioni migliori, per cui dovevo avere tempo, essere rilassato, non avere intromissioni e solo allora potevo dedicarmi a quel grande piacere. spesso la lettura mi ha provocato tali emozioni da dovermi fermare a respirare e digerire quel che avevo assimilato. ora, dopo una breve pausa, tornerò a leggerlo, non vedo l'ora e non credo sarà per l'ultima volta. consigliatissimo
Data di acquisto: 07/07/2011
uno dei libri più ispiranti che ho letto...di quelli che ti vengono direttamente a cercare quando è il momento "giusto".meraviglioso!
Data di acquisto: 24/07/2013
Infinitamente bello e vero. Ho letto quasi tutti i libri dell'edizione "stazione celeste" e,per ora,è quello che ha lavorato piu a fondo dentro di me. L'ho regalato e consigliato a chi ritenevo"pronto" a tanta profondità,scritta però con estrema semplicità e limpidezza. UNO di quei libri :-)) da tenere sempre con se,o quantomeno sul comodino,a portata di mano! UNO di quei libri da considerare Il LIBRO.
Data di acquisto: 20/09/2013
libro stupendo, a tratti emozionante...mi è piaciuto moltissimo...un libro rotondo, iniziare con la fine e finire con l'nizio....tutto è Uno!
Data di acquisto: 04/11/2011
Libro meraviglioso! Apre davvero la mente ed il cuore! Uno dei miei preferiti! Lo consiglio vivamente!
Data di acquisto: 22/04/2013
Uno è tra i libri più importanti e significativi che ho letto. Leggendolo mi sono sentita rassicurata e compresa, come se a parlare fosse una parte di me, quale effettivamente è il significato si cui ruota il testo, tutti siamo parte dell'Uno, l'intelligenza divina o Dio. Di grande comprensione a mio avviso, almeno per chi ha già avuto modo di sperimentare da tempo letture simili e introspezione, anche se l'intensità e l'importanza degli argomenti lo predispongono a una lettura meditata e lenta. È un libro di grande impatto emotivo.
Data di acquisto: 05/04/2013
Testo ILLEGGIBILE: una ripetizione continua di concetti per la cui esposizione sarebbero bastate complessivamente pochissime pagine e non risacche e maree di parole senza costrutto. Di certo è che il libro è stato pubblicizzato al massimo, in quanto il sito della Casa Editrice che lo ha immesso sul mercato italiano è frequentato dagli amanti della new age. Il mio più profondo rammarico è che la traduzione sia stata fatta da Paola De Paolis (traduttrice anche di alcune importanti opere di Sri Aurobindo, quale seguace da decenni e decenni del di Lui Messaggio): da lei mi sarei aspettata capacità di competente discernimento, invece l’ho vista osannare e ‘benedire’ il contenuto del testo, in una intervista da lei rilasciata e pubblicata sul sito della Casa Editrice, in cui ha addirittura azzardato un paragone con lo ‘Yoga Integrale’ di Sri Aurobindo. A questo punto, mi permetto consigliare, agli onesti e sinceri ricercatori di Verità, il prezioso libro “Sri Aurobindo, l'Avventura della Coscienza” di Satprem.
Data di acquisto: 04/12/2012
Il libro da leggere con attenzione, perchè è quasi un saggio...affronta un tema molto interessante in modo comprensibile a tutti.
Data di acquisto: 15/08/2012
Come già altri hanno detto,in effetti non è un libro di facile lettura,alcuni concetti vanno assimilati lentamente,magari rileggendo diverse volte lo stesso paragrafo...ma la soddisfazione di apprendere tante verità e aspetti della realtà e scoprire come risuonano dentro sè stessi,ripaga del tempo impiegato...Consigliato assolutamente
Data di acquisto: 24/07/2012
Un libro non facile da leggere, ma pur tuttavia ognuno nella lettura ne ricaverà esatttamente ciò che la propria evoluzione gli permetterà. Questo libro è pieno zeppo di concetti essenziali, ai quali ciascuno può essere già giunto, oppure servire ad arrivare alla consapevolezza e a mettere insieme il puzzle di ciò che istintivamente si può solo intuire. Consiglio la lettura di questo libro come un'esperienza diretta e non solo raccontata.
Data di acquisto: 26/04/2012
Ottimo libro, sincronismo quasi spaventoso dove veramente tutto è UNO........ grazie!!!
Data di acquisto: 21/10/2011
Stupendo, uno dei migliori libri che abbia mai letto! E' scritto con una dolcezza e sensibilità che non appartengono a questo mondo. Bellissima anche la traduzione. La ripetitività di cui alcuni lettori si sono lamentati credo sia voluta: sono concetti che devono entrare nel profondo e, dal momento che non tutti siamo abituati a questa spiritualità, sono utili per entrare nel "ritmo" del libro che forse sembra lento fino a metà, mai poi cresce fino a toccare le vette più alte. Suggerisco di non mollare, non ve ne pentirete. Se invece non riuscite proprio a tenere duro, allora rimandate la lettura a tempi maturi.
Data di acquisto: 07/07/2011
una a guida a cui ricorrere lungo il percorso di evoluzione spirituale,le parole arrivano dritte , pregne del significato più profondo...lo adoro!
Data di acquisto: 24/12/2011
Come qualcuno ha scritto, non è di facilissima comprensione, ma,d'altra parte, gli argomenti di questo genere sono da leggere con calma e concentrazione e non distrattamente. Personalmente, sono convinta che, anche se a livello consapevole, si fatica a capire qualche concetto, nel breve tragitto da un orecchio all'altro secondo me qualcosa rimane nel subconscio!!! Quando non comprendo qualcosa, lo rileggo e poi continuo, poichè sono convintissima di quello che ho appena asserito. A volte, mi meraviglio di certi miei comportamenti, ma sono sicurissima che il subconscio mi da' una mano, in senso positivo, dopo avere letto libri come questo, che mi sento di consigliare.
Data di acquisto: 29/09/2011
semplicemente meraviglioso, è stato come connettermi con il mio Sè più profondo. ogni capitolo è una scoperta di qualcosa che fa vibrare le corde più nascoste dell'anima. è un libro che parla dell'essere e all'essere di luce che siamo tutti noi che ci siamo incarnati in questa dimensione per fare esperienza di vita. sarà sicuramente apprezzato da chi come me si è accorto di essere una piccola anima in cammino che ogni giorno si fa tante domande, ma non trova risposte esaurienti intorno. ci aiuta a guardare "oltre" e a non avere paura, perchè la paura è un limite umano, mentre la nostra divinità interiore sa che è un tutt'UNO con tutto Ciò Che E'
Data di acquisto: 17/12/2011
Ho appena terminato questo intenso libro che spinge alla profonda riflessione. E' uno di quei testi che mi è servito ad effettuare un balzo in avanti nella crescita interiore. Lo consiglio a chi è pronto alla "meditazione" come profonda riflessione su sé stesso, sede dell'Uno.
Data di acquisto: 02/10/2011
Lo sto ancora leggendo e lo trovo il libro più bello ed importante per me degli ultimi mesi. Sicuramente mi è arrivato al momento giusto, grazie!
Data di acquisto: 05/10/2011
ho comprato il libro lo trovo di una difficilissima compressione , molto ripetitivo , con termini non sempre semplici. le stesse cose potrebbe essere spiegate con termini accessibili a tutti