Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Il Segreto più Nascosto


Recensioni

Valutazione media: 4,9 stelle su 5

Voto medio su 46 recensioni dei clienti

89% recensioni con 5 stelle 5
8% recensioni con 4 stelle 4
2% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Cesare C.

Recensione del 29/09/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 05/09/2024

Tremendamente innovativo per l’epoca e anche oggi…fittissimo di argomenti, nozioni e riferimenti. Sono tante pagine che aprono la mente a chi non ha mai letto David Icke, e sono da leggere con grande interesse anche più volte e a distanza di tempo, giusto per ricordare concetti sottovalutati alla prima lettura (é scritto in caratteri abbastanza piccoli e molto fitti!)

Miranda D'Amico D.

Recensione del 05/07/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 05/07/2023

Un libro molto interessante ed avvincente. L'autore si spinge, grazie alle sue ricerche, a formulare alcune ipotesi all'apparenza incredibili e surreali, altre invece ormai tangibili e risapute dal riscontro nella realtà. Il quadro completo che ne scaturisce ha una sua logica che spiegherebbe il lato oscuro e misterioso della storia umana. Per avvicinarsi alla verità bisognerebbe indagare ulteriormente avvalendosi di uleriori riscontri e fonti. Tutto questo grazie proprio alla curiosità esortata dai libri di Icke.

Virginia D.

Recensione del 29/01/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/01/2023

Icke è sempre completo e unico nello spiegare certe realtà

Matteo M.

Recensione del 08/02/2022

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 08/02/2022

Un bellissimo libro, come gli altri di David Icke del resto. Non voluminoso come i più recenti, ma uno di quelli a cui sono più affezionato. Inizia a introdurre qualche accenno sui "rettili", ed è come tutta la sua bibliografia accompagnata da molta documentazione. Difficile credere alle sue idee! ...è difficile anche contraddirlo se si leggono i suoi ragionamenti... non tutte le sue idee possono risuonare, ma penso che le persone di mente aperta dovrebbero conoscere almeno a grandi linee il pensiero di questo autore, anche per aprire gli occhi sulla realtà controllata che ci circonda

Giuliana I.

Recensione del 14/11/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/11/2017

ricchissimo di riferimenti e informazioni, tipico del suo stile. Conoscevo già alcune cose, altre che ho letto per la prima volta mi hanno lasciata basita e curiosa di saperne di più. Non si può fingere di non sapere dopo aver letto Icke.

Fabio P.

Recensione del 07/06/2016

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 07/06/2016

David Icke è uno scrittore e conferenziere inglese dalla storia personale piuttosto bizzarra. Ex calciatore a 21 anni abbandona il calcio a causa di un infortunio e decide di dedicarsi ai commenti degli eventi sportivi come giornalista pubblicista.. fino a quando tenta la sorte come politico andando a vivere nell'isola di Wight ed iscrivendosi al partito verde ecologista inglese. A un certo punto di questa esperienza politica ritiene di udire " voci e vibrazioni provenienti da una entità a lui sconosciuta " che gli rivela verità a dir poco incredibili.. e a seguito di ciò decide di rendere pubbliche queste rivelazioni. Accolto da sbeffeggi e critiche pesanti sulla propria salute mentale non demorde e inizia a scrivere libri.. che piano piano conquistano l'attenzione locale e poi internazionale. Ne Il Segreto più Nacosto David Icke rivela di avere appreso che una razza aliena ha preso possesso da tempo del pianeta terra incrociandosi con terrestri.. ma ci racconta molto di più! Libro consigliato.. con cautela!

Pietro M.

Recensione del 14/12/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/12/2015

Consiglio la lettura di questo libro come di tutti i libri di David Icke a tutti coloro che sono interessati a capire davvero come funziona il mondo che ci circonda. Libro scritto con linguaggio alla portata di tutti ma che richiede per comprenderne meglio il contenuto anche approfondimenti. Consigliatissimo a tutti.

Patrizia S.

Recensione del 18/09/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 18/09/2015

Ho finito di leggere il libro e devo dire che mentre alcune cose già le sapevo altre mi hanno lasciato a bocca aperta... probabilmente proprio perchè "incredibili" non molte persone vi crederanno ma si sà mai sottovalutare nulla! Davvero un bel libro che apre gli occhi e permette di comprendere molte cose di cui molti purtroppo ne sono ancora ignari. Vi è poi da dire e non da sottovalutare che comunque il libro non è recente e già si vede quante cose che l'autore ha scritto si sono rivelate e si stanno rivelando vere!!! Ne consiglio a tutti la lettura per una buona riflessione...

Domenica D.

Recensione del 09/01/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/01/2015

David Icke espone in questo interessante testo la sua tesi concernente la storia umana e l'intervento di figure non appartenenti a questo mondo. Illuminante testo, consigliatissimo a tutti pieno di documenti e fonti.

Lorena C.

Recensione del 07/09/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 07/09/2014

non sono cose che molti vorrebbero sentire...non sono neppure cose che molti vorrebbero acettare...ma sono cose dalle quali dobbiamo prendere coscienza e anche nel piu' breve tempo possibile....

Lorenzo D.

Recensione del 19/04/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/04/2013

Sono un ragazzo di 21 anni che per la prima volta si é avvicinato a questo tipo di letture . Sono partito con questo libro....mi sono subito trovato in sintonia con Icke , la sua esposizione é semplice , tutto é argomentato con una tale precisione ,anche se a volte sembra un po' confusionario , tuttavia é stato in grado di riscrivere la Storia in un modo completamente diverso dalla versione ufficiale cha abbiamo studiato a scuola. Dopo averlo divorato in 10 giorni ho consigliato subito il libro ad un paio di miei coetanei e ai miei genitori. Quest'ultimi sono rimasti spiazzati. A mio parere David Icke o é un genio oppure è uno dei più bravi scrittori di romanzi scientifici contemporanei. Io sono per la prima opzione ; consiglio VIVAMENTE di leggere questo libro. Vi darà una visione diversa del mondo e della storia , oltre che della politica. Per merito di Icke mi sono appassionato alle verità segrete e al cospirazionismo . Fate voi quindi!

Giovanni D.

Recensione del 11/04/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 11/04/2013

L'autore non si smentisce mai nella sua puntigliosa ricerca.

Roberto C.

Recensione del 14/12/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/12/2012

David icke è sicuramente considerato il “re” dei cospirazionisti, e questo libro ne dà conferma perché smaschera tutto un sistema che lavora dietro un unico scopo, l’ordine del giorno, ovvero il piano degli illuminati per schiavizzare l’umanità, facendo nomi illustri della politica come gli ex presidenti degli Stati Uniti, politici, famiglie Reali e tanti altri. Si fa molta fatica a credere in tutto quello che racconta nel libro, ma devo ammettere che secondo me questo libro diffonde molte verità anche se sconcertanti e non accettate da tutti. Sicuramente da acquistare per chi vuole capirci di più su chi c’è dietro questa organizzazione che ci manipola.

Catia B.

Recensione del 31/10/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 31/10/2012

Difficile non proporre entusiasticamente un libro di David Icke, fenomeno mondiale, in particolar modo questo. Primo per una leggibilità eccezionale, caustica, con colpi di scena e per le istrioniche argomentazioni che non ci fanno smettere di leggere. Si parla di religioni, inganni, segreti, re e regine, principesse uccise, ma soprattutto della mostruosa storia del nostro pianeta: gli ultimi 3.000 anni visti da un punto di vista apparentemente insostenibile, e farà raccapricciare. La tesi aliena che sembra ossessionare l’intrattenimento mondiale, qui trova una delle sue più terribili genesi, condita da una quantità di informazioni storiche, verosimili e alternative. Quadro complessivo che se ne ottiene è quello di un mondo di cui non abbiamo mai conosciuto nulla, almeno prima che leggessimo D.I. Consiglio: a causa dell’impressionante impatto che questo volume avrà sul vostro modo di vedere la vita, fatevi poi degli approfondimenti, al fine di evitare la santificazione o la crocifissione dell’autore.

Ignazio M.

Recensione del 11/05/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 11/05/2012

Probabilmente il migliore scritto da Icke, che con i libri successivi si è un po' andato ripetendo. Se si esclude il controverso capitolo dei rettiliani (comunque un argomento sul quale non mi sento di poter esprimermi) il testo affronta argomenti attualissimi come il debito pubblico ed il controllo di massa, dimostrando come Icke sia stato sempre molto avanti nella consapevolezza della realtà che ci circonda. ALTAMENTE CONSIGLIATO.

Francesco V.

Recensione del 14/04/2012

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 14/04/2012

ho letto due volte questo libro come gli altri di David Icke ma anche di altri svariati autori cosa posso dire sicuramente è un ottimo libro che descrive in maniera dettagliata il modus operandi della cricca che dietro le quinte governa segretamente questo mondo. Sicuramente uno tra i migliori e forse uno tra i pochi che ha approfondito il tema, tuttavia molte sue affermazioni o meglio credenze sono piu date dal fatto che ormai l'autore crede erroneamente di sapere tutto sull'argomento e quindi in alcuni casi a mio modestissimo parere non ha approfondito bene certe tematiche, detto questo non bisogna prendere tutto quello che dice per vero e darlo per scontato che cosi sia, anche perchè pure lui è un esere umano come noi e quindi puo sbagliare, la cosa migliore da fare è leggerlo e magari rileggerlo per assicurarsi di avere capito bene ma sopratutto informarsi anche da altri autori e in ultimo sentire cosa ci dice la nostra parte interiore, solo allora esprimere un giudizio, che poi è sempre personale

Cinzia T.

Recensione del 20/11/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/11/2011

Ho chiesto a David Icke su Facebook come mai non l'avevano ancora assassinato. Dice che certa gente non ha di questi problemi perchè i pochi che leggono questi libri non possono farci nulla. Il libro è a dir poco sconvolgente.

Lorella L.

Recensione del 14/07/2011

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 14/07/2011

quante cose ci tengono nascoste ........dobbiamo veramente darci una SVEGLIATA

Lorella L.

Recensione del 21/05/2011

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 21/05/2011

come ho detto per il primo anche questo non poteva che confermare la grandezza di questo scrittore , meravigliosooooooooooo

Marco B.

Recensione del 25/03/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/03/2011

Avevo già letto "Figli di Matrix" e "...E la verità vi renderà liberi" dello stesso Autore, che non finisce mai di stupire per la sua eccelsa cultura. Icke è uno degli studiosi più dotti della contemporaneità. E pensare che c'è gente che solo per il fatto di insegnare all'Università o per avere qualche titolo si ritiene "arrivata"... e poi magari indottrina gli studenti con false informazioni, non avendo l'umiltà di documentarsi aprendo la mente. Io, da laureato, sono stato disposto a farlo e spero che sempre più gente lo faccia. Per fortuna c'è Icke che ci dice come stanno davvero le cose.