Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Il Libro delle Bacchette Magiche


Recensioni

Valutazione media: 4,6 stelle su 5

Voto medio su 29 recensioni dei clienti

72% recensioni con 5 stelle 5
17% recensioni con 4 stelle 4
6% recensioni con 3 stelle 3
3% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Enrico R.

Recensione del 04/05/2025

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/07/2024

Questo libro ti permette di usare uno strumento necessario, la bacchetta, per dare più potere ai tuoi incantesimi. Consiglio di comprarlo insieme ai primi due sulle parole magiche

Giada G.

Recensione del 01/05/2024

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 15/04/2024

Ero molto incuriosita dall'argomento "bacchette magiche" e devo ammettere che questo libro è abbastanza chiaro e fornisce svariati cenni storici sull'argomento..forse avevo aspettative troppo alte sul contesto storico più che sulla realizzazione della bacchetta in sé! Reputo il libro assolutamente valido e interessante ma il "gadget in regalo" è abbastanza deludente! Comunque mi sento di consigliarlo a chi, come me, ha curiosità di approfondire l'argomento dato che è difficile trovare letture che trattino la storia delle bacchette.

DEBORA P.

Recensione del 13/03/2024

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/03/2023

Questo manuale è veramente affascinante. Narra la storia della bacchetta magica e spiega come attivarla nella propria vita. Un'ottima idea regalo!

Simona D.

Recensione del 21/12/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/09/2023

Il mondo delle bacchette magiche mi ha sempre attirata, ma non ho mai avuto la possibilità di approfondire l'argomento. Poi mi è capitato sotto gli occhi questo libro e ho deciso di acquistarlo sia per capire qualcosa dell'argomento sia per la bacchetta in regalo che devo dire mi incuriosiva tanto. Non so quanto sia approfondito ma sicuramente da le basi per iniziare a sperimentare oltre "allo strumento " che diversamente non avrei saputo dove reperire. Al momento mi sono limitata alla lettura. Presto spero di riuscire a dedicarmi alla pratica e a personalizzare la bacchetta

Paolo P.

Recensione del 11/07/2023

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 24/01/2013

Ho comprato questo libro perché mi piaceva l'argomento,ti fa immergere in un mondo magico,direi anche pieno di curiosità, come è nata la bacchetta magica, i tipi di bacchette,co.e crearne una, tutti argomenti per me affascinanti. Quattro stelle meritate.

Giulia P.

Recensione del 01/06/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/05/2023

Sono circa a un terzo del libro, ma mi ha conquistato subito per il linguaggio semplice e la ricchezza di informazioni, presente anche la storia delle bacchette magiche nell'antichità, e in regalo c'è una preziosa bacchetta in legno di nocciolo, che come scoprirete nel libro, è stata raccolta in un momento particolare.. per renderla magica!

Serafina M.

Recensione del 20/10/2022

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/09/2022

IL LIBRO DELLE BACCHETTE MAGICHE BEH IN QUESTO LIBRO IL PROFESSORE CRISTIANO TENCA , CI PARLA DI COME SIA MOLTO PIU ELEMENTARE UTILIZZARE LE MAGIA BIANCA CON DELLE BACCHETTE ILLUSTRANDOCI PRIMA UN PO DI STORIA E DI COME L'UOMO NELLA SUA EVOLUZIONE ABBIA SEMPRE USATO LA BACCHETTA MAGICA, PER MAGICA NON INTENTO DIRE LA BACCHETTA MAGICA DEL VECCHIO BUON MAGO SILVAN, MA UNA BACCHETTA MAGICA CHE IUTA A DISTRICARSI DEI PROBLEMI CHE LA VITA TI DA'. PARLA DELLLA STORIA DELL'UOMO E DI COME SI SIA EVOLUTO UTILIZZANDO SEMPRE UNA BACCHETTA. COMINCIANDO DALL'UOMO DELLA PREISTORIA E PASSANDO DAI BABILONESI, AI CINESI, AGLI EGIZIANI, I PERSIANI ECCETERA ECCETERA TUTTI AVEVANO IN DOTAZIONE UN BASTONE O UNA BACCHETTA PER POTER REALIZZARE I PROPRI PROGETTI. UNA BELLA CARRELLATA.. NON BASTASSE TUTTO CIO' IL BUON PROFESSORE NEL LIBRO VI REGALA UNA BACCHETTA ATTENZIONE PER CHE LA BACCHETTA E SOLTANTO UN RAMOSCELLO DI NOCCIOLO STA A VOI PERSONALIZZARLA ABBELLIRLA INSOMMA A CREARE IL VOSTRO OGGETTO, IO HO INSERITO DEI MANTRA

Fabio B.

Recensione del 25/08/2022

Valutazione: 2 / 5

Data di acquisto: 13/04/2022

Tutte informazione trovabili sul web, nulla di che.

Micaela T.

Recensione del 11/12/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/09/2020

Per chi ama un approccio divertente al magico mondo che co- creiamo. Gradevolissimo!

MONICA MARTINELLI M.

Recensione del 27/05/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/05/2021

E' arrivato prima del previsto, integro e con la bacchetta magica che mi piace molto, era da tanto che volevo ordinarlo, adoro Cristiano Tenca e ho acquistato in passato Parole Magiche e Parole Magiche 6, adoro questo genere di libri e mi riempirei la libreria. Grazie macrolibrarsi per la puntualità e integrità del prodotto come sempre sono soddisfatta. Monica

Sara A.

Recensione del 12/05/2021

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/08/2020

Libro veramente interessante, ricco di spunti per creare, personalizzare, consacrare, caricare e utilizzare la propria bacchetta magica( che volendo viene fornita insieme al libro). Lo consiglio caldamente!

MIRCO P.

Recensione del 24/09/2020

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 27/08/2020

L'ho preso per mio nipote , come regalo di compleanno (senza dargli importanza) . Ma , mi devo ricredere , questo libro mi ha sorpreso . Con questo scritto ben fatto Tenca , da una panoramica storica e culturale della bacchetta magica , e tutta una serie di consigli nella creazione della stessa . Un libro molto dettagliato di idee e simbologie da applicare al contesto.Consigliato.

Martina M.

Recensione del 15/06/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/04/2020

Da tempo seguo Cristiano e ho letto tutti i suoi libri. Affascinante ed incredibile. Le sue parole magiche funzionano davvero..provare per credere. Il libro delle bacchette era l'unico che mancava nella mia collezione. Ho personalmente creato la mia bacchetta, trovata in un bosco ligure e piano piano sto mettendo in pratica il contenuto del libro. Facile e pratico da leggere e da capire. Consiglio comunque anche il resto dei libri... penso che le formule di Cristiano siano la base per l'utilizzo della bacchetta!

Mario C.

Recensione del 27/12/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 10/08/2019

Questo libro mi ha fatta sognare già solo leggendolo, spiega dettagliatamente le bacchette magiche, i vari tipi di legno e i vari tipi di attivazioni, ma solo credendo che tutto è possibile può riuscire a farti realizzare ogni cosa. Un libro meraviglioso che risveglia la magia dentro di te, e ti mette le ali per portarti in luoghi sconosciuti dove tutto è possibile. Adry

Marica T.

Recensione del 11/07/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/05/2019

Se credi nel potere della fatina che è dentro te allora hai trovato il libro giusto. Chiudere gli occhi e tornare a credere tutto quello che percepivamo da bambini, non è facile, ma è possibile.Provare per credere.

MARIA G.

Recensione del 18/04/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 23/03/2019

Delizioso. Adatto a qualsiasi età dai 9 ai 90 anni. Per risvegliare gentilmente la magia che sonnecchia in ciascuno di noi. Ho scoperto per caso questo libro ma non nascondo che forse lo attendevo da sempre. E ora….. al lavoro….

Federica G.

Recensione del 18/02/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/09/2017

Questo libro è stato una stupenda rivelazione. Ho deciso di acquistarlo dopo aver preso i libri Parole Magiche e Parole Magiche 2 dello stesso autore, essendo rimasta soddisfatta. Il Libro delle Bacchette Magiche racconta la storia della bacchetta magica nelle varie culture, spiega le qualità magiche di ogni tipo di legno (albero) ed insegna a creare la propria bacchetta magica. Inoltre assieme al libro c'è una piccola bacchetta di nocciolo raccolta secondo la tradizione magica. All'inizio ero molto scettica, poi invece ho sentito il potere sprigionarsi dalla bacchetta e mi sono ricreduta. E' uno strumento che uso spesso per creare cerchi di protezione. Poi ho iniziato a raccogliere dei legni da terra che sembravano chiamarmi ed ho creato da sola alcune bacchette magiche per me stessa, che percepisco ancora più potenti di quella inclusa nel libro. Insomma è un processo in divenire, una forma di meditazione con se stessi e la riscoperta del proprio potere personale nel massimo bene di tutte le creature.

Rosalba G.

Recensione del 06/03/2017

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 02/03/2017

Questo libro è corredato da una bacchetta di nocciolo grezza, che secondo le indicazioni del libro possiamo personalizzarla e potenziarla con segni grafici, tipo le Rune, oppure con il nostro numero derivante dall'anno di nascita o derivante dal nome e cognome. Mi sono messa subito all'opera, e la qual cosa mi ha molto entusiasmata. Il libro è molto scorrevole; in primis, fa un'analisi delle origini delle bacchette magiche, e poi ci da indicazioni di come possiamo procurarci le bacchette, e come le possiamo utilizzare, di come la bacchetta può essere di supporto per convogliare, modificare l'energia invisibile. Il tutto, naturalmente, finalizzato al Bene, perché ci sono anche le bacchette biforcute che possono essere utilizzate per la Magia Nera. Ma in questo libro si parla di Alta Magia e non di stregoneria. Mi è piaciuto molto anche la copertina del libro, dove si vede chiaramente la bacchetta di nocciolo grezza.

Silvia A.

Recensione del 21/04/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 24/12/2015

Dopo aver collezionato la trilogia delle parole magiche, ho avuto la fortuna di ricevere in dono anche questo libro dello stesso autore. Nella confezione c'è anche una piccola bacchetta. L'idea di una bacchetta magica puó sembrare un po' stramba, ma leggendo queste pagine troviamo tante curiosità ed aneddoti da farti avvicinare pian piano ad un mondo diverso, dove tutto è possibile, anche la magia....

Sergio C.

Recensione del 15/11/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 05/08/2015

Ho trovato la lettura di questo libro molto intrigante. Insieme alla trilogia delle Parole Magiche, costituisce un'opera straordinaria che consiglio a tutti. Credo infatti che un po' di buona magia non guasti nelle nostre sempre più piatte e stressanti vite. Grazie Cristiano.