Data di acquisto: 25/07/2023
Un punto di vista davvero interessante esposto in modo chiaro. Viene spiegato anche come eseguire gli esercizi pratici…”vedremo” se funzioneranno!
Data di acquisto: 25/07/2023
Un punto di vista davvero interessante esposto in modo chiaro. Viene spiegato anche come eseguire gli esercizi pratici…”vedremo” se funzioneranno!
Data di acquisto: 03/04/2023
Ho quasi finito questo libro sul guarire la vista, insieme con altri libri sul tema. Ci sono alcuni spunti interessanti, e prendendo un po' di elementi da vari libri mi sto costruendo i miei propri appunti ed idee su questo particolare argomento.
Data di acquisto: 15/02/2023
Argomenti come questo che non smettono mai, anche letti e straletti, di 'osservare' le cose con occhi nuovi. Da leggere o regalare
Data di acquisto: 17/07/2022
Libro fantastico, come tutti quelli di Brofman. Mi ha aiutato tantissimo e ancora continuo a portare avanti questo percorso. I risultati ci sono stati, lo consiglio!
Data di acquisto: 09/07/2018
Il libro si legge facilmente e presenta spunti molto interessanti. Da leggere e rileggere spesso, fino a completo assorbimento, i capitoli 10-14 della terza parte. Molto, molto ispiranti e fondamentali. E se qualcuno rimane un poco incredulo sulla bontà e veridicità del metodo, direi che non solo "provare non nuoce", ma in questo caso, sana e apporta un poco di equilibrio comunque!
Data di acquisto: 01/09/2014
uno di quei libri che ti cambia veramente la vita in meglio...magnifico!
Data di acquisto: 15/06/2015
Questo libro mi conferma quanto la psiche influisca su ciò che "si guarda". Gli occhi sono veramente lo specchio dell' anima e se la sofferenza è incontenibile gli occhi "si rifiutano" di VEDERE. Gli esercizi sono utili e allenano gli occhi ad una diversa "osservazione". Da leggere con gli occhi del cuore.
Data di acquisto: 23/01/2015
In alcune parti mi è sembrato un po' ripetitivo, ma se letto con pazienza e concentrazione probabilmente è una lettura necessaria per aiutarti in questo percorso che... a leggere è più facile che a mettere in pratica. Ancora non posso dire che la mia vista è migliorata ma è passata solo una settimana da quando l'ho iniziato a leggere seriamente e ... ci credo! Perciò sto continuando il mio percorso!
Data di acquisto: 01/09/2014
uno dei libri piu' belli e sopratutto utili mai letto fin'ora..e la pratica sorprendente :-) ..da leggere!
Data di acquisto: 04/07/2014
E' un libro pieno di enfasi e molto coinvolgente anche se poi lascia con diversi enigmi pratici. Consigliato a chi ha bisogno di stimoli per la motivazione a riuscire nel miglioramento della vista e, a mio avviso, in ogni ambito di vita.
Data di acquisto: 19/01/2014
E' sicuramente il libro migliore che ho letto sull'argomento. Il metodo utilizzato punta soprattutto sul dialogo interiore, sul fatto che ,se noi decidiamo di guarire e ci convinciamo di ciò, la guarigione arriva, anzi sta avviandosi...Il bello di questo libro è poi che, a parte gli esercizi più prtici legati al problema della vista, il metodo è applicabile a tutte le malattie. Ne ho già presi molti da regalare e tutti sono rimasti entusiasti.
Data di acquisto: 20/06/2013
Il libro "guarisci la tua vista" è indubbiamente un buon libro con un approccio completo, non solo esercizi e pesanti impegni versi se stessi, ma un vero e proprio modo di affrontare la propria guarigione da molti punti di vista. Per esempio ho trovato piacevolmente insolito l'esercizio davanti allo specchio di profonda autostima. Ma gli aspetti sono tanti e proposti in modo coerente. Non sono richiesti "sacrifici" ma di aderire con gioia al proprio progetto di miglioranento. Un buon libro. Lo consiglio.
Data di acquisto: 26/12/2012
Libro che aggiunge delle novità rispetto al metodo bates anche se la base rimane quella, non mi esprimo sui risultati poichè ho appena cominciato.
Data di acquisto: 06/08/2012
E' un Martin Brofman eccezzionale quello che leggo in questo libro!La componente psicologica e' fondamentale! Mi sono decisa a togliermi gli occhiali che usavo da anni e una sera mentre leggevo in modo nitido alcuni sottotitoli di un programma televisivo inconsciamente ho cercato di aggiustarmi gli occhiali sul naso e quando mi sono ricordata di non averli,la mia mente razionale mi ha riportato alla solita visione offuscata! Non mi sono arresa,anzi il disagio di avere un occhio miope e uno presbite con conseguente difficoltà nella lettura che amo tanto,mi ha spronato a seguire i suoi consigli ancor più. La mia vista si è allineata e la miopia migliorata e gli occhiali usati sempre di meno! Sinceramente all'inizio ero un poco scettica ma i miglioramenti non si possono negare! Claudia
Data di acquisto: 03/04/2012
Brofman è semplicemente straordinario. Un libro efficace che trascende il semplice aspetto della liberazione dagli occhiali. Gettati nel cestino da diversi anni !!!
Data di acquisto: 13/07/2010
Letto per la terza volta! Un libro i cui insegnamenti vanno ben oltre l'ambito della vista Sicuramente uno dei migliori che ho letto E pensare che la prima volta ero quasi rimasto deluso: stavo ancora sottovalutando l'importanza della componente psicologica della vista... Devo ancora fare la visita oculistica, ma non ne ho bisogno per capire che sono migliorato ancora
Data di acquisto: 21/12/2010
Ho letto questo libro e dopo un mese di esercizi ho recuperato 0,50 sulla mia miopia! E' bello e ben scritto!
Data di acquisto: 09/06/2010
ottimo, per me il migliore tra tutti quelli letti sulla vista, perchè è il più spirituale e sto "vedendo" grossi miglioramenti. adoro brofman e la sua umiltà
Data di acquisto: 26/10/2009
Ho fatto il corso con Franco Bianchi dopo aver letto il libro. Risultati super. Guarigione completa. Per tutti. Consigliatissimo.
Data di acquisto: 30/10/2008
un testo molto interessante, e ben scritto e di facile comprensione..