Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Gratis - Free


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 2 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Isabella V.

Recensione del 25/08/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/08/2017

Bello ed impegnativo. Svela semplicemente delle tecniche di diffusione e vendita di ogni tipo di prodotto. Utilissimo per ogni settore produttivo ma validissima guida strategica per ogni persona che man mano nello scorrer tra le pagine impara delle "chicche" e poi ne trova giovamento. RACCOMANDATISSIMO!!!

Parvinder K.

Recensione del 20/09/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/09/2012

Oggi i modelli di business più interessanti consistono nel trovare i modi per guadagnare con il concetto del Gratis. Questo libro spiega come fare. Scopriremo la storia del Gratis e capiremo perché ha tanto potere sulle nostre scelte. Alla fine ci inoltreremo nei principi alla base dell’economia del Gratis: come e dove funziona. La ragione principale perché tanti prodotti non sono gratis è che il loro costo di produzione non è zero. Ci costa denaro per produrre un bene e quel costo deve essere coperto. Il mercato digitale è un eccezione a questa regola. Per quasi tutti, il costo per produrre un prodotto è quasi zero. Per cui, prima o poi, è inevitabile ai produttori di fare concorrenza con i prodotti gratis. Perché Google addotta “Gratis ” ? Perché il miglior modo per raggiungere il mercato più vasto possibile. Prendi qualsiasi cosa tu stia facendo e massimizzane la distribuzione. Il libro è destinato alle persone di affari e tutte le altre persone che vogliono trarre vantaggi dal “Gratis”,.