Data di acquisto: 01/04/2017
Il potere di suggestione del cinema (e dei media in generale) è un argomento essenziale in una società come la nostra, conoscerlo e imparare a utilizzarlo a proprio vantaggio può fare la differenza.
Data di acquisto: 01/04/2017
Il potere di suggestione del cinema (e dei media in generale) è un argomento essenziale in una società come la nostra, conoscerlo e imparare a utilizzarlo a proprio vantaggio può fare la differenza.
Data di acquisto: 04/12/2021
Da leggere
Data di acquisto: 22/09/2020
E' un compagno di viaggio con ottimi spunti di riflessione. E' un libro che una volta letto non viene riposto fra gli altri libri letti ma va tenuto a portata di mano come oracolo, aperto a caso nel momento del bisogno. Grazie.
Data di acquisto: 18/12/2020
Un libro che apre il campo alle infinite possibilità con semplicità.
Data di acquisto: 07/11/2020
Libro interessante e originale specialmente dal punto del metodo. Adatto a chiunque voglia fare un po’ di lavoro su se stesso . Nella lettura traspare da parte dell’autore un desiderio di aiutare il prossimo. Grazie per averlo scritto
Data di acquisto: 09/11/2020
Libro davvero molto illuminante e soprattutto pratico. Ringrazio l'autore per la sua originale scoperta. Un aiuto davvero prezioso per comprendere i meccanismi con cui funzioniamo e poter uscire dalla "stanza" definitivamente. Grazie infinite.
Data di acquisto: 06/11/2020
E' stato bellissimo avere un appuntamento con se stessi per 21 giorni consecutivi. All'inizio pensavo di rilassarmi prima di iniziare le mie giornate impegnative, poi è diventato un viaggio dove ogni giorno ero accompagnata da compagni diversi, tanti quanti i film che compongono questa strada, come briciole di pane che indicano la via. Grazie Virginio
Data di acquisto: 25/09/2020
Appassionata di Cinema sin da bambina, tanto da farlo diventare, in età universitaria, materia di studio ed entusiasta ricercatrice nel campo della Crescita Personale, Filmatrix è uno di quei libri che, al momento opportuno, non potevo non incontrare sul mio cammino. Ogni pagina è un dono, uno spunto di riflessione da leggere e rileggere più volte. Le sequenze dei film scelti da Virginio catturano e commuovono, mettendo a nudo i nostri schemi mentali. Invitano ad ascoltare le nostre emozioni, a perdonare e a perdonarci, a recuperare quei sogni spesso lasciati ad impolverare in un cassetto. "Illuminante" la scelta di far precedere alla visione di alcuni spezzoni, un breve momento di Centratura, essenziale per prepararsi a vivere quella scena e assorbire quanti più messaggi, idee e benefici. Finisci di leggere il libro e di fare gli esercizi con un grande senso di gratitudine verso l'Esistenza, il Cinema e Virginio che in un lampo di genio ha creato un portale verso la Consapevolezza.
Data di acquisto: 12/04/2017
Scritto molto bene, appassiona sempre più mentre si va avanti con la lettura e gli esercizi. I concetti sono profondi. Offre molto su cui riflettere. Lo ritengo sia un grande percorso per crescere e cambiare la propria vita migliorandola. Consigliatissimo!!!
Data di acquisto: 12/08/2020
Questo libro è arrivato a me in un momento molto particolare, come un segno, a cui, durante la lettura ne sono seguiti molti altri. È stato un viaggio dentro me stessa alla scoperta e messa in luce di meccanismi, schemi mentali, energie che erroneamente si mettono in atto nella comune vita quotidiana, vissuta senza la coscienza di sé e la consapevolezza. È un valido aiuto, una fiamma che può illuminare la strada e rendere tutto più chiaro. Grazie
Data di acquisto: 25/06/2020
sicuramente da leggere lo consiglio
Data di acquisto: 19/02/2018
Ho acquistato il libro nel 2017 dopo aver letto una presentazione dell'autore. Ogni tanto lo prendevo in mano, ne leggevo qualche capitolo e lo lasciavo lì, accanto al letto. Una sera girovagando su fb ho visto la sponsorizzazione di Jungle, dove averlo visto mi è tornato il desiderio di riprendere in mano il libro. Era il momento giusto, l'ho letto, visto le scene suggerite nel libro, non riuscivo a staccarmi, volevo subito andare a quella successiva. Devo riconoscere che dei cambiamenti sono avvenuti, nei confronti della mia famiglia, amici, conoscenti e di tutto ciò che mi circonda. lo consiglio vivamente.
Data di acquisto: 31/05/2020
Per caso ma non per caso, perché esso non esiste.... Filmatrix è arrivato tra le mie mani nel 2017. Ho visto un post su facebook e immediatamente l'ho comprato. Lo sto rileggendo ora, perché alcuni libri insegnano cose diverse ogni volta che li si rilegge, aprendo porte ulteriori dentro la nostra coscienza, e questo è uno di quelli. Un Grazie all'autore che ci aiuta a vedere la magia di questo mondo. Katia
Data di acquisto: 02/03/2020
originale modalità di crescita interiore attraverso i messaggi di vita dei film con esercizi pratici
Data di acquisto: 09/03/2020
Credo che questo libro aiuti soprattutto chi come me, si sta addentrando nel mondo del risveglio spirituale. Aiuta a comprendere i meccanismi della mente e dell'universo e della sua energia. Credo che sia stato un altro gradino da salire verso la conoscenza e la comprensione di quello che ritengo importante:capire e conoscere. Grazie. Laura
Data di acquisto: 08/01/2020
libro interessante innovativo, che utilizza la nuova arte "il cinema" per far crescere l'essere umano, dopo una prima parte con degli spunti interessanti su emozioni fisica quantistica e manifestazione che l'autore descrive in modo sommario e superficiale (ma l'obiettivo del libro è un'altro) si apre la meravigliosa lettura accompagnata dalla visione di scene di film che veramente fanno riflettere e aiutano ad aumentare la propria consapevolezza per vivere meglio in questo momento storico così importante per la nostra evoluzione.
Data di acquisto: 12/02/2020
Un libro che ti riconette all'energia universale e alla tua anima.
Data di acquisto: 05/02/2020
Lo consiglio vivamente. Leggetelo e fatene esperienza. Ogni giorno. Ogni istante.
Data di acquisto: 15/09/2019
Ti aiuta ad avere una linea diretta con l'energia cosmica..
Data di acquisto: 09/10/2019
Libro che nasce da una idea nuova , cioè crescita personale e film, o meglio attraverso i film. Un testo che aiuta a scavarsi dentro con domande essenziali ben stimolate dalle scene dei film proposte.