Data di acquisto: 31/03/2015
Ottimo libro da leggere e mettere in pratica. La pratica è la base di tutto.
Data di acquisto: 31/03/2015
Ottimo libro da leggere e mettere in pratica. La pratica è la base di tutto.
Data di acquisto: 28/02/2015
Il metodo è interessante ed effettivamente quando sono riuscito ad applicarlo con costanza notavo dei miglioramenti... Il problema si pone quando hai un lavoro che stressa per tante ore l'occhio e praticamente ti fa perdere tutto ciò che hai fatto. Bisognerebbe usare il metodo anche a lavoro prendendosi delle piccole pause per fare gli esercizi. L'utilizzo deve essere costante suppongo perché altrimenti i miglioramenti sono leggeri.
Data di acquisto: 10/09/2014
Ho cercato di applicare quanto suggerito nel libro ma non ho avuto costanza. Il metodo ha comunque dato qualche frutto con un lieve miglioramento della miopia, evidente quando torno a mettere gli occhiali e mi rendo conto che le lenti adesso sono troppo graduate. In futuro spero di applicarlo con costanza e ricavare molto di più, cercando di farmi seguire da un ortottico in questa riabilitazione. Il mio giudizio è positivo perché all'atto pratico non si può negare l'evidente riscontro.
Data di acquisto: 06/02/2015
Il metodo che propone l'autore è valido, per migliorare la vista, con consigli ed esercizi da mettere in pratica con costanza.
Data di acquisto: 20/09/2012
che differenza c'è tra questo libro e l'altro che vendete a 12,33 euro con lo stesso titolo?
Data di acquisto: 06/02/2009
si è efficace
Data di acquisto: 01/08/2008
sono il ragazzo di prima che è passato da 3.5 a 1 grado. non ci stava la firma Mauro Lavaroni
Data di acquisto: 01/08/2008
libro ottimo, il forum poi permette di vedere altre persone che effettivamente hanno migliorato la vista. Io personalmente ho letto circa 20 libri sul miglioramneto visivo e trovo che il metodo di david sia veramente valido. Sono partito ad ottobre 2007 con una miopia di 3.5 per occhio senza astigmatismo in peggioramento, oggi a luglio 2008 ho una miopia di 1 per occhio. Personalmente l'impegno è stato in stretching 2 volte al giorno con 2 giorni di pausa e CRB quotidiano senza sforzare nelle più disparate occasioni, in modo da trasformare il modo in una abitudine. Non c'è un lavoro esagerato da fare e a differenza di molti libri dove ci sono circa 20 metodi da applicare in questo libro ci sono solo 2 cose da fare. Sulle prime sembra assurdo che con 2 soli semplici esercizi si possa migliorare la vista ma io ne sono la prova concreta. Oggi i miei occhi sono felici, guardano il sole (ero fotofobico) e sono brillanti. Consiglio questo libro a tutti quelli che voglio migliorare la loro vista in maniera eff