Officina Naturae srl
via del Capriolo 3
47923 Rimini
ITALIA
| Prezzo di listino: | € 19,50 |
| Prezzo: |
€ 16,58
prezzo:
552,67 euro
per
litro
|
| Risparmi: | € 2,92 (15%) |
| Prezzo più basso: | |
| Tutti i prezzi includono IVA |
La protezione solare plastic free e con il 100% di filtri minerali per proteggere la pelle di viso e décolleté dagli effetti dei raggi UVA e UVB.
La formula 100% naturale della Crema Solare Viso SPF50 della linea onSUN Officina Naturae contiene tre tipi di acido ialuronico, vitamina C ed estratto di Carota bio per proteggere la pelle dalle scottature e prevenire l’invecchiamento precoce grazie alla sua azione anti age, antimacchia e antiossidante.
Ideale per la pelle chiara e delicata e perfetta da applicare le prime volte che ci si espone al sole, è completamente senza profumo per ridurre la reattività della pelle e permettere di utilizzarla prima del trucco.
Utilizza come filtro solare fisico solo ossido di zinco non nano, mentre la sua leggera colorazione di origine naturale evita l’effetto scia bianca, rendendola adatta per tutti i tipi di pelle e come crema viso uomo con protezione solare.
| Marca | Officina Naturae - Cosmesi
Officina Naturae srl via del Capriolo 3 47923 Rimini ITALIA |
| Linea | onSUN |
| Tipo | Prodotto |
| Note | Packaging 100% riciclabile:
|
| PAO | 6 mesi |
| Confezione | 30 ml |
| Codice produttore | ONCS29.004 |
| EAN | 8033148536546 |
| Caratteristiche | |
| Classifiche | n. 35 in Cosmesi Naturale (visualizza Top 100) |
| Lo trovi in | Cosmesi Naturale: #Protezione solare viso |
| MCR-NR | 428213 |
| Disclaimer | I dati riportati sulla confezione del prodotto (INCI, consigli di utilizzo, data di scadenza, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle formulazioni da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di utilizzare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori. |
Data di acquisto: 01/06/2026
Ho cercato con impegno una crema solare viso come questa, senza plastiche, con filtri minerali e vegana. Provata in montagna, la pelle traspira bene e la protezione è stata efficace anche sudando sotto il sole. Molto contenta, la vuole anche mia figlia che l ha testata insieme a me...
Data di acquisto: 28/04/2026
Acquistata dopo aver letto le caratteristiche (tante e tutte valide) la crema solare viso di Officina Naturae si conferma un prodotto valido, ne basta poca per avere una sicura esposizione al sole, la pelle del viso prende colore senza rischi, si applica con facilità, massaggiandola un po' zero scia bianca
Data di acquisto: 15/05/2026
Dopo un piccolo intervento con il laser per eliminare alcune cheratosi sul viso ho acquistato questa crema solare per evitare che sulla pelle, più delicata nelle zone trattate, compaiano delle macchie in seguito all'esposizione al sole. Il tubicino è davvero piccolo, e forse questa è l'unica pecca del prodotto a mio avviso, ma ne basta davvero pochissimo, si assorbe rapidamente e non lascia unta la pelle.
Data di acquisto: 05/07/2024
Acquisto sempre questo solare per il viso perché oltre ad avere un'alto indice di protezione lascia la pelle molto morbida e liscia. Inoltre contiene solo filtri minerali (quindi è privo di interferenti endocrini) e nonostante ciò non sbianca il viso. I prodotti di Officina Naturae non mi deludono mai e hanno un buon rapporto qualità prezzo
Data di acquisto: 13/05/2026
Questa crema solare è molto valida ma quello che mi ha colpito è la quantità piccola del tubicino.....ok è leggermente rosata che annulla l'effetto bianco dell'ossido di zinco ed ha acido ialuronico, ma credo sia troppo costosa per questa quantità di prodotto.....non credo la ricomprero' anche se il prodotto è molto valida.
Data di acquisto: 12/06/2025
Ho acquistato diverse volte la Crema Solare Viso SPF 50 di Officina Naturae perché per la mia pelle è diventata una certezza. Protegge molto bene senza lasciare la classica patina bianca che spesso trovavo in altri solari viso, e questo per me fa davvero la differenza. La texture è piacevole, si assorbe bene e lascia la pelle morbida e confortevole anche sotto il trucco. La uso con tranquillità anche per prevenire macchie e segni del tempo. Lo consiglio a chi cerca una protezione alta, efficace ma leggera, con un buon effetto antiage e antimacchia per l’uso quotidiano.
Data di acquisto: 10/06/2024
molto "discreta", di facile applicazione e perfettamente funzionante
Data di acquisto: 04/04/2024
Per me è la migliore crema solare viso di tutte quante ne ho provate e sono tante poiché vivo in Sicilia e lavoro all'aria aperta, quindi mi serve e ne consumo tanta. Lascia la patina bianca, bisogna stenderla bene e scompare e non rimane oleosa, perfetta per che che ho la pelle grassa, nonostante i miei 43 anni. Comunque io la uso dopo la detersione, acqua termale, siero antimacchie e crema giorno idratante leggera e sono protetta!
Data di acquisto: 17/09/2025
E un ottima crema, la consistenza sembra stucco da muri ma per fortuna si riesce a spalmare e fa molto bene il suo dovere, peccato per il prezzo costa davvero tanto ma ha tante certificazioni in compenso. Ottima
Data di acquisto: 09/05/2025
Buona combinazione tra protezione solare e inci
Data di acquisto: 22/07/2025
Ho scelto questa crema solare viso perchè cercavo un prodotto più naturale possibile con ottimo INCI. E' sicuramente molto pastosa, si assorbe ma lascia la pelle un po' unta. Io uso la protezione solare sul viso non solo d'estate al mare, ma tutto l'anno, avendo la pelle delicata e su consiglio del dermatologo. Non credo che questa sia il prodotto adatto in inverno sotto il sole, ma proverò.
Data di acquisto: 08/05/2025
Ho acquistato questa crema solare per il viso per utilizzarla durante il periodo estivo. Sinceramente è molto pastosa ma si assorbe facilmente. Ha un odore neutro. Ha un colore rosa ma si mimetizza al proprio colore di pelle. La cosa importante è che fa il suo dovere. La consiglio
Data di acquisto: 09/07/2025
Consistenza abbastanza compatta che però non crea difficoltà nella sua applicazione. Profumo gradevole, non lascia scia bianca, non rende la pelle grassa e non lascia una sensazione di pelle appesantita. Lo ricomprerò
Data di acquisto: 25/06/2025
ON una garanzia di ottimi prodotti
Data di acquisto: 29/05/2025
Ero curiosa di provare questa crema viste le recensioni. Mi piace! Ora che siamo a giugno ho iniziato ad usarla e mi trovo bene. Come descritto è un po' pastosa e ne serve una minima quantità ma mi piace l'effetto che dona al mio viso! Pelle luminosa e compatta! Lo uso quotidianamente e mi sto trovando bene
Data di acquisto: 02/05/2025
la sto testando per quest'estate e per una pelle stanca che si brucia facile. Profumo inesistente e per me è un vantaggio, non mi piacciono le creme profumate. Un poco troppo densa da stendere e si assorbe velocemente. La crema ha un colore delicato che copre appena e uniforma, fino ad ora il prodotto mi è piaciuto.
Data di acquisto: 01/05/2024
Questa crema è ottima, coniuga un inci ammirevole con efficacia e assenza di patina bianca , basta spalmarla per avere un buon risultato . Riprova: la riacquisto
Data di acquisto: 07/08/2024
Ho comprato questa crema perché ha degli ingredienti che non recano danni alla pelle, proprio quello che stavo cercando, crema solare ma il più naturale possibile. La crema non è difficile da stendere e non lascia la pelle bianca, basta stenderla bene.
Data di acquisto: 17/04/2025
Nonostante sia molto pastosa ( consiglio di applicarne pochissimo per volta). Appena stesa, risulta morbidissima, come una vera crema idratante. Questo prodotto inoltre, e’ arricchito da vitamina C e acido ialuronico. Davvero un’ottima formulazione per chi desidera qualcosa in piu’ della classica crema solare.
Data di acquisto: 10/05/2024
Ho comprato questa protezione solare l'hanno scorso ma, per problemi seri, non sono andata al mare e quindi non l'ho utilizzata. Giornalmente usavo una che già avevo. Oggi mi sono decisa ad usarla, premetto che il tubetto non era stato aperto fino ad oggi. Quindi buco la protezione di alluminio con il tappo, spremo sul tubetto e non esce nulla. Provo a forare in maniera più grossa, ma nulla. Praticamente il prodotto all'interno si è solidification, nonostante la confezione integra. Evidentemente il prodotto era avariato già da subito. Quindi soldi buttati. Non acquisterò mai più un prodotto di questa marca.