Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Orientalissimo 2

Orientalissimo 2

Leggi di più...

Totale articoli: 1

Bandiera Tibetana in Cotone

Bandiere Tibetane per la Preghiera

Produttore: Orientalissimo 2
Confezione: Corda con 10 bandiere

Novità

€ 10,00

Avvisami

Non disponibile

Richiesto da 3 visitatori

Orientalissimo, ingrosso etnico con sede a Rimini, si distingue da oltre 40 anni per la vendita di oggettistica e abbigliamento orientale, firmato O.P.C®. Nata dall'amore e dall'impegno di Joseph e Paola, l'azienda è oggi guidata dai figli Simone ed Emiliano, che ne perpetuano la passione e l'esperienza.

Specializzata nella ricerca di prodotti unici, Orientalissimo seleziona personalmente abbigliamento, accessori, bigiotteria, oggettistica e incensi, recandosi ogni anno in India, Nepal, Thailandia e Indonesia. Questa dedizione garantisce la qualità dei prodotti e l'individuazione di nuove tendenze.

Orientalissimo rifornisce negozi in tutta Italia e Europa, con un'area espositiva di oltre 2500 mq presso il GROS di Rimini. Un'azienda che coniuga tradizione familiare e ricerca costante di prodotti di alta qualità.