Migliora i risultati
Caratteristiche
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione
Olio Bamboo
Migliora la circolazione e il drenaggio dei liquidi con effetto tonificante ed anticellulite
Produttore: Alchimista del Vulcano
Confezione: 200 ml
Solo 1 disponibile: affrettati!
Olio Mandorle Dolci
100% puro, lenitivo ed elasticizzante anche per le pelli più delicate
Produttore: Alchimista del Vulcano
Confezione: 200 ml
Solo 1 disponibile: affrettati!
Oleolita Drenante
Drenante e detox, elimina i liquidi in eccesso e tonifica la pelle
Produttore: Alchimista del Vulcano
Confezione: 200 ml
Solo 1 disponibile: affrettati!
Olio Arnica Montana
Defaticante, lenitivo e puro al 100%, perfetto per ridurre la tensione muscolare
Oli naturali pregiati, oleoliti, pozioni e candele da massaggio: questo è l'universo Alchimista del Vulcano®, marchio cosmetico siciliano nato dall'esperienza della sua fondatrice, farmacista con conoscenze maturate in campo cosmetico e fitoterapico.
Nuove tecnologie formulative che attingono dalle più antiche tradizioni alchemiche attraverso l’osservazione della natura, dei suoi meccanismi e dei suoi segreti, per creare pozioni e rituali di benessere di altissima qualità.
La creazione dei prodotti viene eseguita interamente all’interno di un antico laboratorio galenico dell’800 situato nei pressi dell'area termale della Timpa di Acireale in provincia di Catania.
Qui passato e presente di fondono, tra l’odore di antichi vasi di erbe officinali e le moderne tecnologie di produzione, in linea con le direttive europee, seguendo le norme di buona preparazione, operando con eticità, aderendo ai principi dello sviluppo sostenibile e compatibile con le esigenze ambientali.
Tutti prodotti cosmetici sono caratterizzati da speciali formulazioni ipoallergeniche, testate e sottoposte a rigorosi test dermatologici effettuati presso importanti istituti di ricerca italiani. Sostenibili anche nei packaging, ridotti al minimo e realizzati in vetro ambrato per garantire la migliore conservazione di questi cosmetici naturali.