800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Y. L'arte Marziale Interiore - Libro

L'universo che osserva Se Stesso

Nello Mangiameli




Prezzo: € 16,53


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


L'Arte Marziale Interiore è un'azione che può condurre a vivere direttamente e consapevolmente i significati profondi delle energie che sostengono il fluire della vita e della morte. È uno dei pilastri fondamentali del Movimento per l'Animazione del pensiero.

Quest'arte permette di osservare, riconoscere, penetrare, vivere, risalire e dissolvere i problemi, la depressione, le angosce, lo stress, le varie patologie; in definitiva, le distrazioni presenti nella coscienza dell'essere umano. Costituisce la base indispensabile e preparatoria al vissuto della tecnica interiore denominata Navigazione dell'Animazione o movimento lambda.

Si tratta di una precisa azione marziale che permette all'autocoscienza (io) di navigare (spostarsi) consapevolmente nel mondo delle energie sovrasensibili che agiscono nella cellula, nel DNA, negli atomi: ossia, nelle infinite distese interiori del cosmo. È l'arte della navigazione che ci permette di comprendere il significato dell'energia che sostiene la parola morte e di porre fine alle paure e alle proiezioni che da essa nascono.

Per la prima volta l'Autore presenta la tecnologia interiore della trasmutazione della respirazione: dell'inspirare anidride carbonica e dell'espirare ossigeno o del beneficio immediato.

L'Arte marziale interiore: una via per reincarnarsi qui ed ora. È l'autocoscienza che risale se stessa fino a vivere, inequivocabilmente, il processo unitario e cosmico da cui nasce; è l'energia del sacro amore: la base dell'universo che osserva e riconosce se stesso.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1999
FormatoLibro - Pag 288 - 17x24
ISBN8827213119
EAN9788827213117
Lo trovi in#Percorsi di consapevolezza
MCR-NR 59002
Nello Mangiameli

Fondatore e direttore di INTERNATIONAL SIGMASOPHY UNIVERSITY dove viene insegnata e applicata la Via di conoscenza “SIGMASOFIA –Io-somato-autopoietica” di cui é creatore. Presidente dell’Associazione Sigmasofia Onlus. Ha scritto le seguenti opere: "Il libro vivente" Edizioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste