Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Sconto 15% su TUTTI i libri VAI

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Xmutare - The Barter — Libro

Storia, evoluzione e tecniche di scambio merce pubblicitario

Mario Piarulli




Prezzo di listino: € 24,00
Prezzo: € 22,80
Risparmi: € 1,20 (5%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Questo libro nasce dal desiderio di fare luce su un settore spesso ignorato ma estremamente rilevante: il bartering pubblicitario, ovvero lo scambio merce come forma di pagamento per campagne di comunicazione.

Nonostante il bartering generi un giro d’affari di centinaia di milioni di euro ogni anno, rimane ancora oggi un ambito poco conosciuto e privo di regole condivise.

Partendo da un’esperienza personale e professionale trentennale, l’autore propone un vademecum completo e accessibile, rivolto soprattutto ai giovani che si avvicinano al mondo della pubblicità e della comunicazione.

Xmutare è un invito a scoprire un nuovo modo di fare advertising, dove competenza, etica e visione strategica possono aprire nuove strade nel mercato contemporaneo. 

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Anima Edizioni
Data pubblicazione Novembre 2025
Formato Libro - Pag 200
ISBN 886365767X
EAN 9788863657678
Lo trovi in Libreria: #Economia, finanza e affari
MCR-NR 713354

Mario Piarulli è un imprenditore milanese attivo nel settore della pubblicità e dello scambio merce pubblicitario, noto come bartering. Fondatore di MBS Media Communication e CEO di Logysystem Srl, collabora con i maggiori centri media nazionali. Ha strutturato per primo un... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti