Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Wild - Libro

Cheryl Strayed


Nuova ristampa


Prezzo: € 10,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 17 ore 43 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 23 Febbraio
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 10 Febbraio 2017 - Questo libro, che ha come titolo Wild - Libro, dell'autore Cheryl Strayed, compare nella categoria Letture, più dettagliatamente nella sottocategoria Romanzi. Distribuito dalla casa editrice Pickwick in data Aprile 2015 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il suo prezzo è Euro 10,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un romanzo intenso e coinvolgente di un'esperienza estrema e di rinascita, che ha scalato le classifiche dei bestsellers in tutto il mondo.

Dopo la morte prematura della madre, il traumatico naufragio del suo matrimonio, una giovinezza disordinata e difficile, Cheryl a soli ventisei anni si ritrova con la vita sconvolta. Alla ricerca di sé oltre che di un senso, decide di attraversare a piedi l’America selvaggia per oltre quattromila chilometri, tra montagne, foreste, animali, rocce impervie, torrenti impetuosi, caldo torrido e freddo estremo.

Una scrittura intensa come la vicenda che racconta, da cui emergono con forza tutto il fascino degli spazi incontaminati e la fragilità della condizione umana di fronte a una natura grandiosa e potente.

Una storia di avventura e formazione, di paura e coraggio, di fuga e rinascita.

Da questo libro è stato tratto un film di successo del regista Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club), con sceneggiatura di Nick Hornby e le attrici Reese Whiterspoon e Laura Dern, entrambe candidate all'Oscar 2015 per la loro interpretazione.

"Lo scarpone era andato. Andato sul serio. Mi strinsi al petto il compagno come se fosse un bambino, anche se naturalmente era futile. Che cos’è uno scarpone senza l’altro? Niente. È inutile, un orfano, e non potevo averne pietà. Era un affare grosso, molto pesante, uno scarpone di pelle marrone con le stringhe rosse e ganci in metallo color argento. Lo sollevai in alto e lo lanciai con tutta la forza che avevo, poi lo guardai cadere nel folto degli alberi, lontano dalla mia vita.

Ero sola. A piedi nudi. Avevo ventisei anni ed ero orfana.

Ero già stata così tante cose.

Ma una donna che cammina da sola in zone selvagge per migliaia di chilometri? Non ero mai stata nulla di simile prima. Non avevo niente da perdere a provare.

Guardai verso sud, al deserto da cui venivo, al territorio selvaggio che mi aveva temprata e bruciata, e considerai le mie opzioni. Ce n’era una sola, lo sapevo. Ce n’era sempre una sola.

Continuare a camminare."

EditorePickwick
Data pubblicazioneAprile 2015
FormatoLibro - Pag 405 - 12,5x19,5 cm
Nuova RistampaMaggio 2016
Lo trovi in#Romanzi più letti #Romanzi
Cheryl Strayed

Cheryl Strayed vive a Portland, Oregon. Le sue storie e i suoi articoli sono stati pubblicati su The New York Times Magazine, The Washington Post Magazine, The Best American Essays. Il suo precedente libro, Wild, pubblicato in Italia da Piemme, e Piccole cose meravigliose sono ai primi posti... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste