Data di acquisto: 22/03/2011
Un'opera notevole in cui si affronta l'argomento del marketing su internet con 2 approcci completamente diversi. Un'ottima lettura che consiglio a tutti.
Prezzo di listino: | € 18,00 |
Prezzo: | € 15,30 |
Risparmi: | € 2,70 (15%) |
Questo libro nasce sul web da una comunicazione virtuale tra due menti illuminate del nostro tempo ed esperti di comunicazione, professionisti eccellenti nei propri campi e proprietari di numerose imprese di successo.
Leggendo le parole dense di esperienza di Charlie e Daniele scoprirete i segreti della creazione di un nome, di un marchio e di un brand di successo, in un modo insolito e a volte un po'magico.
Capirete la potenza creativa della conversazione e la forza del Marketing Conversazionale, quello cioè basato sui racconti e sulle interazioni, tipiche del web.
Con questo libro imparerai a:
Marca | Edizioni Dialogika |
Data pubblicazione | Settembre 2010 |
Formato | Libro - Pag 149 - 13,5x19 |
ISBN | 8897134106 |
EAN | 9788897134107 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 35848 |
Daniele Bogiatto, nato nel 1969 a Torino, è sposato dal 1991 con Jenny ed è padre di tre figli: Leonardo, Beatrice e Raffaello. Dopo essersi dedicato a raggiungere l'eccellenza prima dell'ambito della formazione e poi in quello del commercio elettronico, dal 2007 ricopre il ruolo di... Leggi di più...
Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA). E' membro dell'American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, dello NLP-IASH... Leggi di più...
Data di acquisto: 22/03/2011
Un'opera notevole in cui si affronta l'argomento del marketing su internet con 2 approcci completamente diversi. Un'ottima lettura che consiglio a tutti.