Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Sconto 15% su TUTTI i libri VAI

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Web Marketing Internazionale — Libro

Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri

Marco Biagiotti


Nuova ristampa


Prezzo di listino: € 23,00
Prezzo: € 19,55
Risparmi: € 3,45 (15%)
Prezzo: € 19,55
Risparmi: € 3,45 (15%)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 9 minuti.
    Giovedì 11 Settembre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 9 minuti.
    Giovedì 11 Settembre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

Marco Biagiotti ci guida in un viaggio alla scoperta delle tecnologie del web marketing al servizio della conquista del mercato estero.

C'era un tempo in cui, per un azienda, rivolgersi all'estero era un modo per vendere di più e ottenere redditività migliori. Oggi l'internazionalizzazione delle imprese rappresenta più una necessità che un privilegio e il marketing internazionale costituisce una disciplina sempre più importante che, grazie alle nuove tecnologie, può essere implementata in maniera tempestiva ed efficace.

Internet, mobile, motori di ricerca (SEM, SEA e SEO), social network e advertising online sono alcuni degli strumenti di ausilio alle imprese nelle loro attività di web marketing internazionale che, se usati bene, possono essere determinanti per avere successo.

Questa opera, utile sia per manager che per figure tecniche, tratta le modalità di internazionalizzazione aziendale, le attività di marketing e di comunicazione, le analisi dei mercati esteri, le strategie di presenza online (Push, Pull e Social), la User Experience (UX), il social media marketing e l'utilizzo degli strumenti web per conquistare paesi, utenti e clienti esteri (Google AdWords, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e Linkedln).

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca EPC Editore
Data pubblicazione Aprile 2016
Formato Libro - Pag 255 - 15 x 21 cm
Nuova Ristampa Giugno 2017
ISBN 8863107122
EAN 9788863107128
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 139237

Marco Biagiotti, laureato in economia ma ufficiosamente hacker e curioso amante di diverse culture, è socio amministratore di un'agenzia di marketing con sedi in Italia e in Marocco e Top Contributor di Google Adwords. Insegna e impara senza sosta. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti