800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Web Marketing Internazionale - Libro

Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri

Marco Biagiotti


Nuova ristampa


Prezzo: € 23,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 37 ore 49 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 22 Agosto
  • Guadagna punti +46

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Marco Biagiotti ci guida in un viaggio alla scoperta delle tecnologie del web marketing al servizio della conquista del mercato estero.

C'era un tempo in cui, per un azienda, rivolgersi all'estero era un modo per vendere di più e ottenere redditività migliori. Oggi l'internazionalizzazione delle imprese rappresenta più una necessità che un privilegio e il marketing internazionale costituisce una disciplina sempre più importante che, grazie alle nuove tecnologie, può essere implementata in maniera tempestiva ed efficace.

Internet, mobile, motori di ricerca (SEM, SEA e SEO), social network e advertising online sono alcuni degli strumenti di ausilio alle imprese nelle loro attività di web marketing internazionale che, se usati bene, possono essere determinanti per avere successo.

Questa opera, utile sia per manager che per figure tecniche, tratta le modalità di internazionalizzazione aziendale, le attività di marketing e di comunicazione, le analisi dei mercati esteri, le strategie di presenza online (Push, Pull e Social), la User Experience (UX), il social media marketing e l'utilizzo degli strumenti web per conquistare paesi, utenti e clienti esteri (Google AdWords, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e Linkedln).

EditoreEPC Editore
Data pubblicazioneAprile 2016
FormatoLibro - Pag 255 - 15 x 21 cm
Nuova RistampaGiugno 2017
Lo trovi in#Marketing
Marco Biagiotti

Marco Biagiotti, laureato in economia ma ufficiosamente hacker e curioso amante di diverse culture, è socio amministratore di un'agenzia di marketing con sedi in Italia e in Marocco e Top Contributor di Google Adwords. Insegna e impara senza sosta. Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste