Web Marketing Internazionale — Libro
Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri
Marco Biagiotti
Prezzo di listino: | € 23,00 |
Prezzo: | € 19,55 |
Risparmi: | € 3,45 (15%) |
Risparmi: € 3,45 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 1 ora 9 minuti.
Giovedì 11 Settembre-
Guadagna punti +20
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 1 ora 9 minuti.
Giovedì 11 Settembre-
Guadagna punti +20
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Marco Biagiotti ci guida in un viaggio alla scoperta delle tecnologie del web marketing al servizio della conquista del mercato estero.
C'era un tempo in cui, per un azienda, rivolgersi all'estero era un modo per vendere di più e ottenere redditività migliori. Oggi l'internazionalizzazione delle imprese rappresenta più una necessità che un privilegio e il marketing internazionale costituisce una disciplina sempre più importante che, grazie alle nuove tecnologie, può essere implementata in maniera tempestiva ed efficace.
Internet, mobile, motori di ricerca (SEM, SEA e SEO), social network e advertising online sono alcuni degli strumenti di ausilio alle imprese nelle loro attività di web marketing internazionale che, se usati bene, possono essere determinanti per avere successo.
Questa opera, utile sia per manager che per figure tecniche, tratta le modalità di internazionalizzazione aziendale, le attività di marketing e di comunicazione, le analisi dei mercati esteri, le strategie di presenza online (Push, Pull e Social), la User Experience (UX), il social media marketing e l'utilizzo degli strumenti web per conquistare paesi, utenti e clienti esteri (Google AdWords, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e Linkedln).
Spesso acquistati insieme
Marca | EPC Editore |
Data pubblicazione | Aprile 2016 |
Formato | Libro - Pag 255 - 15 x 21 cm |
Nuova Ristampa | Giugno 2017 |
ISBN | 8863107122 |
EAN | 9788863107128 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 139237 |
Marco Biagiotti, laureato in economia ma ufficiosamente hacker e curioso amante di diverse culture, è socio amministratore di un'agenzia di marketing con sedi in Italia e in Marocco e Top Contributor di Google Adwords. Insegna e impara senza sosta. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)