Messaggi per una nuova umanità dal mondo dell'invisibile
Chi siamo, dove stiamo andando,
perché siamo Qui,
che senso ha la nostra vita,
cosa succederà dopo la morte?
Sono interrogativi universali che, periodicamente, si affacciano nella mente di tutti.
Eppure le risposte sono a portata di mano.
Un mondo parallelo aspetta solo di mettersi in contatto con noi!
Attraverso messaggi che sempre più frequentemente giungono dal mondo dell'invisibile, "Vite terrene, vite nell'aldilà" allontana le paure che riempiono i nostri cuori, che ostacolano la nostra realizzazione, e ci prepara a un futuro che, a dispetto delle teorie apocalittiche tanto in voga, sarà colmo di pace e prosperità per l'intera umanità.
A volte vieni in contatto con libri che provocano un profondo cambiamento in te, che riescono veramente a toccarti il cuore e a lasciare un segno. Non necessariamente arrivano da autori noti e apprezzati. A volte, queste rare gemme arrivano dall'umiltà e dalla semplicità di chi si mette completamente a disposizione consapevolmente per diffondere un importante messaggio.
Un messaggio che viene dalle profondità della conoscenza che appartiene a tutti, ma alla quale pochi possono attingere direttamente.
"Siamo esseri di luce. Veniamo da un posto meraviglioso, scegliamo di nascere su questa Terra, viviamo la nostra vita, piena di gioie e sofferenze e, quando giunge al termine, torniamo al punto da cui eravamo partiti, arricchiti dalle esperienze vissute.
Non esiste la morte, intesa come fine di tutto, e nemmeno la nostra nascita è un evento unico, accaduto una sola volta: c'è solo il passaggio da una dimensione a un'altra, che si ripete in continuazione per l'Eternità.
Perché la nostra anima non muore mai, è immortale. Noi siamo immortali".
Con un linguaggio chiaro e semplice, Vite terrene, vita nell'aldilà fornisce risposte agli interrogativi che da sempre gli esseri umani si pongono nel corso della loro esistenza. Attraverso i messaggi che sempre più frequentemente giungono dal mondo dell'Invisibile, allontana le paure che riempiono i loro cuori e ne ostacolano la realizzazione, preparandoli a un futuro che, a dispetto delle teorie apocalittiche tanto in voga, sarà colmo di pace e prosperità per l'intera Umanità.