Introduzione
Non importa chi sei o cosa fai. Ciò che è vero è l'identità spirituale che alberga dentro di te.
Il sentire è una sinfonia che spinge verso vette altissime. Ogni essere sperimenta la propria esistenza attraverso le vibrazioni che lo governano. Le vibrazioni partono da quelle inferiori a quelle superiori. Esistono sette livelli vibrazionali ai quali l'uomo attinge per vivere la sua esistenza. Incanalarsi e sintonizzarsi sulla perfetta frequenza, dà vita a un'esperienza terrestre di pura pace e amore.
La scintilla divina viene celata dalla mente, ma il vero sentire porta alla scoperta del fuoco divino che regge e governa ogni cosa. I mondi comunicano nel silenzio apparente. Ci si comunica incessantemente e si è tutti uniti. Un unico filo connette ogni essere al divino.
La creatura vive le attività della materia come reali e assolutamente veritiere e assume un atteggiamento di schiavitù verso ogni aspetto perituro della sua vita. Incatenato nelle oscure discipline materiali, diventa incapace di liberarsi dalle pesanti catene che ostacolano il volo verso l'assoluta libertà.
La discesa di figure maestre come gli Avatar, ovvero incarnazioni divine, riportano l'essere verso un corretto percorso di vita. Il dialogo con entità superiori riempie e gratifica l'anima. Ripristina quel sentire interiore che lascia spazio all'avanzamento del Sé Superiore come pilota di vita.
Molte creature sono consapevoli dei loro doni divini come l'empatia, la dolcezza, la spontanea condivisione, ma sono rimaste bloccate da eventi scioccanti che hanno paralizzato il loro flusso energetico. Il loro sentire interiore, è talmente forte che continuano, nonostante il pesore, a percorrere la via di luce.
Giungo attraverso tale scritto per svuotare i bagagli pesanti, che la creatura di luce porta sulle sue spalle. Per molti è avvenuta una trasformazione completa, portando l’uomo ad un migliore sentire ed agire. Molti oggi si trovano pronti a innalzare la propria vita. Venite spinti a compiere azioni che rifiniscono e fanno risplendere la vostra identità divina. Sentite visceralmente l’impulso verso un mondo di luce e abbondanza. Sentite che nonostante il grigiore della vita manifesta, avete un tesoro da trovare. L’energia dell’abbondanza vuole entrare in voi e vuole essere vissuta.
L’incontro con l’abbondanza è auspicabile a tutti, ma bisogna partire dalla base per comprendere con verità se stessi. Comprendere ogni aspetto dalla vostra vita è un compito arduo ma non impossibile. Gli strumenti da usare sono ascolto e verità. Nel vostro intimo dovete essere assolutamente veri.
Ogni singola creatura è per me unica, quindi vi chiedo un approccio meditativo durante la lettura del libro. La mia comunicazione sarà assolutamente diretta e vi guiderò verso l’apertura delle porte che ostacolano il libero fluire dell’energia divina.
Vi parlerò cuore a cuore, cercando di portarvi nell’intimo della vostra coscienza. L’atto di avere scelto questo libro simboleggia il primo ascolto. Avete sentito il richiamo vibrazionale angelico e avete risposto.
In questo momento parte il viaggio. Avete bussato alla porta celeste e vi abbiamo risposto lasciandovi entrare.
Le mie parole lavoreranno vibrazionalmente e ogni "Uno" di voi vivrà esperienze evolutive personali. Alcuni concetti sembreranno all’apparenza generici, ma il potere di trasformazione che si cela dietro le parole, muterà la vostra visione. In maniera costante si apriranno delle conoscenze che apporteranno luce e gioia nella vostra vita.
Ascoltate, dunque! Abbiate fede in voi stessi e nel vostro sentire. Io vi dico che siete Principi Divini ed è per tale motivo che ora potete ascoltare parole di Verità.
Per un corretto uso di tale testo di luce, vi suggerisco di leggere un tema per volta e di sedervi in contemplazione. Lasciate che l’energia celeste penetri completamente in voi e poi ricominciate a vivere la vostra quotidianità. Vivete con attenzione le esperienze che prenderanno forma e scorgerete i primi raggi di luce purissima in ogni vostro atto.
Vi avvolgo nella luce e vi sorreggerò in quest’avventura celestiale.
Sonia Versace