Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Venti di Morte - Libro

Una storia tratta dal Libro Malazan dei Caduti

Steven Erikson


Nuova ristampa


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 28 Gennaio 2017 - Il prodotto, dal nome Venti di Morte - Libro, scritto da Steven Erikson, è stato inserito nella categoria Letture e approfondisce l'argomento Romanzi. Dato alle stampe dalla casa editrice Armenia ed edito in data Gennaio 2011 , in questo momento è in "Disponibilità: 5 giorni". Il valore del libro è pari a Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La saga di Malazan giunge al suo settimo capitolo e non delude i suoi lettori, portando in scena un modo cupo e minaccioso, dove lotte e forze oscure sono sempre in agguato.

L'Impero Letherii, guidato da governanti corrotti ed egoisti, si sta disgregando. Circondato da spie e da agenti del suo venale cancelliere, l'Imperatore Rhulad Sengar sta sprofondando nella follia.

I complotti si moltiplicano. La polizia segreta imperiale lancia una campagna di terrore contro i sudditi. L'Errante, un tempo dio chiaroveggente, all'improvviso si ritrova accecato riguardo al futuro.

Presaghe del caos, forze spaventose convergono da ogni dove sull'impero. Su questo sfondo infido e burrascoso, un gruppo di fuggiaschi cerca di abbandonare l'impero.

Uno di loro, Fear Sengar, è in cerca dell'anima di Scabandari per salvare il fratello, l'Imperatore. Tuttavia con i fuggitivi viaggia anche il nemico più temibile di quest'ultimo: Silchas Ruin, fratello a sua volta di Anomander Rake.

Le ferite non ancora rimarginate che reca sulla schiena gli furono inferte proprio dalle lame di Scabandari; e le sue intenzioni sono tutt'altro che chiare.

EditoreArmenia
Data pubblicazioneGennaio 2011
FormatoLibro - Pag 1229 - 13 x 19.5 cm
Nuova RistampaGiugno 2015
Lo trovi in#Romanzi
Steven Erikson

STEVEN ERIKSON, archeologo e antropologo, è uno degli autori più acclamati nel panorama fantasy internazionale. Il Libro Malazan dei Caduti è stato inserito dalla Fantasy Book Review al secondo posto (subito dopo Il Signore degli Anelli) nella classifica mondiale dei 100 romanzi fantasy più... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste