Vendite da Primato! I 25 Errori da Evitare — Libro
50 minuti, le guide rapide d'autoaffermazione
Stephan Schiffman
Prezzo: | € 15,00 |
Articolo non soggetto a sconti |
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 20 ore.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +15
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 20 ore.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +15
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
La nuova versione di una guida che tanto successo ha già riscontrato. Non un trattato di psicologia, ma una raccolta di idee pratiche, da applicare in ogni occasione di vendita per ottenere subito risultati concreti. Un testo indirizzato a chiunque si occupi di vendite, dal neofita al professionista più esperto!
del volume: Nella collana di guide rapide 50 Minuti un nuovo volumetto di larghissimo richiamo: indirizzato a chiunque si occupi di vendite, dal neofita al professionista più esperto!
Quando le gare sono al massimo livello - come alle Olimpiadi - il margine per vincere è decisamente esiguo, qualche decimo o addirittura centesimo di secondo. Ebbene, afferma l'autore, presidente di una delle più famose società americane di training per venditori e imbattibile venditore egli stesso, la vendita è simile ad una gara alle Olimpiadi: la concorrenza è spietata e la vittoria si decide su differenze minime! E proprio qui entra in gioco l'utilità e la validità di questo testo: serve ad individuare e correggere gli errori più comuni dei venditori, quelli più difficili da scoprire perché radicati nella routine e nelle abitudini. Non a caso sono questi errori che a lungo andare si rivelano i più deleteri e che più incidono sulle provvigioni.
Il successo nelle vendite è frutto soprattutto di impegno, grinta e perseveranza: il volume insegna in modo chiaro, facile e rapido come raggiungerli.
Non è un trattato di psicologia, ma una raccolta di idee pratiche, da applicare in ogni occasione di vendita per ottenere subito risultati concreti. Non si tratta di rivoluzionare nulla, ma di perfezionare tanti piccoli (o grandi) aspetti.
Come tutti gli altri volumi della serie 50 Minuti non è un manuale da leggere ma da usare. Propone una quantità di esercitazioni, test di valutazione e casi che portano il lettore a sperimentare attivamente i suggerimenti e le tecniche proposte.
Spesso acquistati insieme
Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Marzo 2010 |
Formato | Libro - Pag 111 - 15,5x23 |
Data di pubblicazione | Dicembre 1992 |
Ultima ristampa | Dicembre 2009 |
ISBN | 8856811596 |
EAN | 9788856811599 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 31914 |
Stephan Schiffman è presidente di D.E.I. Management Group. Nella sua attività di formazione ha lavorato con più di 200.000 venditori ed è anche autore di numerosi volumi e articoli sulla vendita. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)