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Vendita Ipnotica — Libro

Strategie e Tattiche di Persuasione applicate alla Vendita

Donald J. Moine, Kenneth LLoyd



Valutazione: 4.53 / 5 (15 recensioni 15 recensioni)

Prezzo di listino: € 19,95
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Descrizione

Vendita ipnotica, uno dei più importanti best seller di settore, è stato definito dalla rivista Success Magazine:

"... uno fra i dieci migliori libri sulla vendita mai scritti".

Se sei un venditore professionista questo libro è un "must".

I migliori venditori al mondo e le persone più influenti usano particolari modelli di comportamento che attraggono e conducono facilmente alla chiusura delle trattative.

Attraverso ricerche esaustive, il dr Moine ha scoperto il codice che si cela dietro il comportamento degli uomini chiave di Fortune 500, di presidenti, negoziatori e venditori superstar.

Questo libro svela tecniche complesse ma semplicissime da applicare; si basa su modelli ipnotici "gentili" e gestualità, che i venditori e i negoziatori di successo, usano abitualmente per sciogliere le tensioni, conquistare la fiducia, indebolire le resisitenze e perfezionare i contratti.

Le tecniche sono così "sottili", naturali e convincenti, che poche persone si accorgono della loro esistenza o riconoscono il loro potere ipnotico.

Le tattiche segrete della vendita persuasiva, PNL e ipnosi, rivelate da Donald Moine e Kenneth LLoyd mediante una guida pratica, ricca di esempi e di percorsi guidati passo passo, che ne permettono la rapida acquisizione.

Alcune delle innumerevoli cose che imparerai:

  • i 4 modi per inviare suggestioni irresistibili
  • le tecniche di judo mentale
  • strategie per controllare quello che i tuoi clienti ricorderanno e quello che non dimenticheranno mai
  • creare presentazioni di vendita che sbalordiscono e rimangono impresse
  • l'uso delle metafore persuasive e, molto altro ancora.

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Scheda Tecnica
Marca Sangiovanni's Strategies
Data pubblicazione Settembre 2010
Formato Libro - Pag 306 - 14,5x20,5
ISBN 8895253051
EAN 9788895253053
Lo trovi in Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Marketing #Marketing #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 15563

Il dr. Donald Moine è un ricercatore di fama mondiale, specializzato in strategie di vendita, ipnosi e marketing. Fin dal 1981 conduce studi approfonditi sui venditori superstar e sugli uomini chiave delle principali società di Fortune 500. Considerato uno dei pionieri nel... Leggi di più...

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Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 15 recensioni dei clienti

60% recensioni con 5 stelle 5
33% recensioni con 4 stelle 4
6% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Samuela C.

Recensione del 22/09/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/05/2023

Questo libro non può mancare nella tua collezione se la vendita è il tuo mestiere, merita sicuramente una lettura! Diverse strategie spiegate nel libro le ho trovate davvero efficaci, insomma se volete vendere di più... aprite questo libro e leggetelo tutto d'un fiato. A me è piaciuto molto :)

Francesca B.

Recensione del 03/01/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 27/10/2011

Ho regalato questo libro diversi anni fa a mio marito, commerciante. Quest'anno, incuriosita dal mondo dell'ipnosi, ho pensato bene di leggerlo anch'io, per cultura personale, ed ho trovato moltissimi suggerimenti per migliorare la mia abilità nel comunicare ma soprattutto per accorgermi se qualcuno sta cercando di manipolarmi.

De palma anna D.

Recensione del 13/05/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/12/2010

Interessante, un libro che ogni venditore dovrebbe conoscere. Da leggere, e soprattutto da mettere in pratica, Consigliatissimo. Anna

ALESSANDRO C.

Recensione del 12/04/2014

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 24/02/2014

un approccio "mentale" alla vendita. consigliato!

Claudio L.

Recensione del 10/07/2013

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 21/10/2010

Sicuramente interessante, un libro che dovrebbe essere letto non solo da chi vuole addentrarsi nei meccanismi psicologici della vendita ma soprattutto da chi vuol capire come veniamo "Manipolati" o indotti a certe scelte dalla stragrande maggioranza degli spot che ormai invadono costantemente la nostra vita.

LAURA M.

Recensione del 11/09/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 09/06/2012

Il miglior libro sulla vendita che abbia letto finora! Chiaro,completo,esplicativo ed efficace,nonchè semplice da comprendere e mettere in pratica. Che altro dire?....è da leggere! Anche per non venditori perchè i consigli portano a tecniche di persuasione utilizzabili in ogni ambito della vita.

Antonio C.

Recensione del 08/09/2012

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 15/12/2010

E' sicuramente un testo che non può mancare sulla scrivania di un addetto alle vendite, sia esso un semplice operatore, sia esso un product manager. Interessante, leggibilissimo. Di grande aiuto.

Sig. Massimo R.

Recensione del 14/02/2011

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 30/12/2010

Interessantissimo libro in cui vengono sviscerati i meccanismi che stanno dietro la vendita. Consigliatissimo sia a chi vuole difendersi sia chi vuole sfruttarne le potenzialità nella propria attività ma anche semplicemente nella propria vita con i colleghi o amici.

Antonio C.

Recensione del 31/01/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/12/2010

Ottimo testo. Facile, scorrevole, intriso di buoni consigli. Di certo un buon acquisto.

P D.

Recensione del 19/01/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 19/01/2011

un buon testo sulla persuasione che viene subito dopo "IL POTERE DELL'IPNOSI CONVERSAZIONALE"di charlie fantechi.Speriamo di non attendere per molto il seguito del libro dal titolo VENDITA IPNOTICA ILLIMITATA perchè questa casa editrice quando afferma che è di prossima pubblicazione,in genere passano 2 anni(infatti vendita ipnotica doveva uscire lo stesso periodo del lancio di the secret):prossima uscita 21/12/2012 quindi nessuno leggerà il seguito.

Ramon S.

Recensione del 15/01/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/11/2010

Veramente interessante anche per chi come me non si occupa di vendite. Non è il solito manuale del guru di turno. Il testo introduce a una sapienza e un modo di fare con le persone decisamente originale e soprattutto fa conoscere nel profondo noi stessi e a rispettare ancora di più chi ci sta di fronte. Dovrebbe essere letto e messo in pratica da tutti i commessi/commesse in questi tempi in cui educazione e rispetto del Cliente è merce sempre più rara.

Roberto M.

Recensione del 25/11/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 08/10/2010

libro davvero interessante, anche se il titolo è accattivante e può fare immaginare strani fenomeni che invece vengono poi illustrati con metodo scientifico-piacevole e adatto ad un vasto pubblico di coloro che devono proporre non necessariamente acquisti di beni- consigliato

Massimiliano M.

Recensione del 01/10/2010

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 17/09/2010

Apparentemente semplice e a tratti anche semplicistico. Ma se messi in pratica i concetti espressi possono essere di una potenza deflagrante. Non basta ovviamente leggere un libro per diventare meestri di ipnosi conversazionale appliccata alla vendita; ritengo tuttavia che questo testo possa essere una base eccezionalmente efficace per costruire abilità più profonde.

John .

Recensione del 01/10/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/10/2010

STRAORDINARIO! Di libri sulla vendita ne ho letti un sacco, ma così nessuno! Non sono le solite storie di "come ho venduto" ma tecniche di persuasione potenti. Certo, avendo letto e studiato molti libri di pnl e persuasione alcune cose le conoscevo già, ma non le avevo viste "praticamente" applicate e contestualizzate. Altre non le sapevo proprio... Forse non dovevo scrivere sto commento, finisce che in troppi imparano queste cose... ma non potevo non ringraziare gli autori scrivendo poche righe sul testo. Straconsigliato!

Karen P.

Recensione del 24/03/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/02/2011

Un libro assolutamente da leggere per chi vuole diventare un venditore efficace e di successo. Mai letto nulla di così potete nel campo della vendita.

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