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Vendita 3.0 - Libro

La scienza di far comprare

Andrea Grassi



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Prezzo: € 18,00

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Descrizione


Posso davvero smettere di vendere ai miei clienti e concentrarmi su come farli comprare?

Il libro che ha capovolto tutto quello che si sapeva sulla vendita!

Mentre molti Venditori faticano a ottenere i risultati che cercano - o non si avvicinano neppure ai livelli di performance che desiderano - altri sperimentano nuovi strumenti per incrementare ulteriormente le proprie vendite. Insieme a questi ultimi, ogni giorno sono centinaia i professionisti e le persone alla guida di piccole e grandi imprese a interrogarsi su quale sia il modo migliore per avere successo con i propri Clienti.

E se grazie a un approccio diverso, fosse possibile iniziare a raggiungere nuovi traguardi, proprio quando il mercato richiede rapidità e innovazione?

In queste pagine Andrea Grassi, punto di riferimento in Italia per lo sviluppo delle performance commerciali - e Coach di numerosi team di vendita italiani ed europei - spiega come ottenere risultati grazie a una metodologia che ribalti l'approccio classico.

È giunta l'ora di smettere di Vendere al Cliente: occorre iniziare a farlo comprare!

Al termine del libro, il lettore avrà maturato una concreta e duratura capacità di trasformare in positivo la qualità dei propri risultati nel campo delle vendite.

Indice

Un altro libro sulla vendita... perché dovresti leggerlo?

Ciao, mi chiamo Andrea Grassi e sono un Venditore

Tecniche di Vendita, cos'altro?

Premessa #1: entrare nella vendita 3.0

Premessa #2: Vendere la cosa Giusta

La ricerca delle 3 risposte fondamentali

Perchè dovrebbe comprare?

Perchè dovrebbe comprare da me?

Perchè dovrebbe comprare oggi?

Falli comprare!

EditoreThe Revenue Maker
Data pubblicazioneMarzo 2013
FormatoLibro - Pag 224 - 13x21
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Vendita
Andrea Grassi

La sua carriera professionale inizia nel 1994 con HRD Training Group, società specializzata nello sviluppo di risorse umane. Diventa istruttore di tecniche di apprendimento intensive, comunicazione e vendita. Nel 2001 fonda Be&Partners, società di consulenza per la Comunicazione Integrata... Leggi di più...


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Davide Acquisto verificato

E' un Buon libro

E' un Buon libro, che ruote intorno ad 1 singolo concetto. Magari ho reputato eccessivo trovare la foto dell'autore in copertina, dietro ...e persino nei fumetti dentro. Capisco però l'importanta di creare il personaggio...

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Davide
Acquisto verificato

E' un Buon libro

E' un Buon libro, che ruote intorno ad 1 singolo concetto. Magari ho reputato eccessivo trovare la foto dell'autore in copertina, dietro ...e persino nei fumetti dentro. Capisco però l'importanta di creare il personaggio...

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