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Come soddisfare i desideri dei tuoi clienti
Dale Carnegie
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Acquistati insieme
Che cosa conta più di ogni altra cosa nel settore delle vendite? Facile, le relazioni con i tuoi clienti!
Così ha sempre sostenuto il grande Dale Carnegie – autore del bestseller internazionale Come trattare gli altri e farseli amici (Bompiani) – nei suoi corsi e tutto ciò che si trova sul mercato è venuto dopo di lui e in gran parte deriva dal suo lavoro.
Ecco ciò che imparerai dalla sua esperienza, oltre che dalle storie vere dei nostri professionisti della vendita più affermati e dei nostri formatori professionali più apprezzati in questo campo:
- Le 2 caratteristiche che oggi i clienti cercano nei loro venditori.
- Quali sono le domande e le risposte dei venditori di maggiore successo
- I casi in cui i tuoi clienti saranno disposti a pagare di più per le tue soluzioni e i tuoi prodotti
- Come essere rilevante per i clienti e modificare i tuoi risultati
- Come incrementare la tua capacità di guadagno usando il metodo originale, che è il migliore di tutti i tempi.
- Il modello ricorrente da utilizzare con i tuoi clienti e molto altro ancora…
Numerose esercitazioni pratiche completano questo prezioso manuale.
Spesso acquistati insieme
Prefazione di Joe Hart
Dale Carnagie: La nuova generazione (e il motivo per cui dovresti leggere questo libro!)
Cinque cose che questo libro ti aiuterà a ottenere (che non riguardano le vendite)
I trenta principi di Dale Carnagie
Come ricavare il massimo da questo libro
Parte 1 - Conosci te stesso
- Cosa stai vendendo?
- La credibilità personale
- Il valore
Parte 2 - Il processo di vendita di Dale Carnegie
- La relazione viene per prima
- Connettiti
- Collabora
- Crea
- Conferma
- Impegna
- Disastri, errori e sfide
Parte 3 - Vincere il gioco psicologico della vendita
- CCFDC?
- Don't worry, sell happy
- Non far affondare la tua stessa nave
Postfazione
Parte 4 - Bonus
- I suggerimenti per vendere di Dale Carnagie
- Esame finale
- Il tool kit per la vendita di Dale Carnagie
Ringraziamenti
Indice analitico
Marca | Gribaudi Editore |
Data pubblicazione | Luglio 2020 |
Formato | Libro - Pag 208 - 14,5x21 cm |
ISBN | 8863663378 |
EAN | 9788863663372 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 184393 |
Dale Breckenridge Carnegie, scrittore e conferenziere, (1888-1955) ha cominciato ad insegnare come si parla in pubblico già nel 1912. Il suo libro, su questo argomento, è stato pubblicato in 1915. È diventato un conferenziere ben noto e un pioniere per quanto riguarda i... Leggi di più...
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