Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Sconto 15% su TUTTI i libri VAI

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Vendere Tutto — Libro

Brad Stone



Valutazione: 5 / 5 (2 recensioni 2 recensioni)

Prezzo di listino: € 22,90
Prezzo: € 19,46
Risparmi: € 3,44 (15%)
Prezzo: € 19,46
Risparmi: € 3,44 (15%)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 2 ore 59 minuti.
    Giovedì 11 Settembre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 2 ore 59 minuti.
    Giovedì 11 Settembre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

LA STORIA  DI AMAZON E DEL SUO AMBIZIOSO, INTRAPRENDENTE, CONTROVERSO FONDATORE: JEFF BEZOS

AMAZON.COM è nata inviando libri per posta e ha cavalcato la prima ondata dell'isteria dot-com. Ma il suo fondatore Jeff Bezos non si accontentava di essere un libraio alla moda; voleva che Amazon offrisse un assortimento illimitato e una comodità senza pari, a prezzi più bassi di chiunque altro: voleva che diventasse il "negozio globale". Per realizzare la sua grandiosa visione, ha sviluppato una cultura aziendale improntata a un'ambizione sfrenata e a segreti mai rivelati. Almeno fino a oggi.

Per la prima volta, il reporter di Bloomberg Businessweek Brad Stone intervista dipendenti ed ex dipendenti di Amazon, i familiari di Bezos, e presenta ai lettori la vera storia di Amazon, arricchita da testimonianze dirette.

Rispetto agli altri grandi innovatori della tecnologia – Jobs, Gates, Zuckerberg – Bezos è un uomo estremamente riservato. Ma la sua incessante ricerca di nuovi mercati sospinge Amazon in avventure emozionanti e rischiose, come il Kindle e il cloud computing, per trasformare il commercio come Henry Ford trasformò l'industria: con una temerarietà pari solo al suo impegno per offrire la customer experience perfetta. Vendere tutto è la biografia completa e definitiva dell'Internet company che ha piazzato una delle prime e più grandi scommesse sul Web e che ha cambiato per sempre il nostro modo di leggere e di fare shopping.

È la vera e attesissima storia dell'azienda che incarna la nostra epoca e un ritratto intimo e profondo dell'iconico imprenditore che l'ha fondata.

"Vendere tutto è una lettura illuminante per chi vende e per chi compra: per chiunque voglia capire le dinamiche della nuova economia digitale. Se avete mai acquistato qualcosa con un solo clic, dovete leggere questo libro."

STEVEN LEVY, AUTORE DI HACKERS E RIVOLUZIONE GLOBALE

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Giugno 2014
Formato Libro - Pag 319 - 14x21
ISBN 8820362902
EAN 9788820362904
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #E-commerce e Vendita on line #E-commerce
MCR-NR 80385

BRAD STONE segue Amazon e la tecnologia nella Silicon Valley da quindici anni, per testate come Newsweek e il New York Times. Attualmente è senior writer di Bloomberg Businessweek e vive a San Francisco. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 2 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Giacomo M.

Recensione del 21/03/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 02/03/2020

Libro molto articolato. Ne spiega la storia del fondatore dell'ecommerce più grande al mondo. Pazzesca la visione di Jeff, questo negozio lo immaginava già negli anni novanta quando internet doveva ancora ascendere.... Che dire, consiglio a tutti la lettura, a tratti può sembrare noiosa ma è semplicemente molto dettagliato, ogni racconto e riferimenti. L'unica cosa che non mi aspettavo è che Jeff è un po' uno sfruttatore e poco meritocratico nella struttura aziendale

Angela T T.

Recensione del 03/02/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/07/2017

il mondo cambia, le possibilità cambiano. un libro per comprendere la storia di chi il mondo attuale lo ha cavalcato. certo si dice tanto contro, ma forse per coprire molto peggio. pensiamo ai grandi supermercati, catene, ecc. un libro per capire chi è un personaggio particolare e discusso, per vedere il mondo nuovo e per vedere dal suo punto di vista la vendita online.

Articoli più venduti