Vendere Tutto - Jeff Bezos e l'Era di Amazon — Libro
Brad Stone
Prezzo di listino: | € 18,00 |
Prezzo: | € 15,30 |
Risparmi: | € 2,70 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Amazon.com è nata inviando libri per posta e ha cavalcato la prima ondata dell'isteria dot-com.
Ma il suo visionario fondatore Jeff Bezos non si accontentava di essere un libraio alla moda; voleva che Amazon offrisse un assortimento illimitato e una comodità senza pari, a prezzi più bassi di chiunque altro: voleva che diventasse il "negozio globale".
Per realizzare la sua grandiosa visione, ha sviluppato una cultura aziendale improntata a un'ambizione sfrenata e a segreti mai rivelati. Almeno fino a oggi.
Il reportere di Bloomberg Businessweek Brad Stone intervista dipendenti ed ex dipendenti di Amazon, i familiari di Bezos, e presenta ai lettori la vera storia di Amazon, arricchita da testimonianze dirette. Rispetto agli altri grandi innovatori della tecnologia - Jobs, Gates, Zuckerberg - Bezos è un uomo estremamente riservato.
Ma la sua incessante ricerca di nuovi mercati sospinge Amazon in avventure emozionanti e rischiose, come il Kindle e il cloud computing, per trasformare il commercio come Henry Ford trasformò l'industria: con una temerarietà pari solo al suo impegno per offrire la customer experience perfetta. "Vendere tutto" è la biografia completa e definitiva dell'Internet company che ha piazzato una delle prime e più grandi scommesse sul Web e che ha cambiato per sempre il nostro modo di leggere e di fare shopping.
È la vera storia dell'azienda che incarna la nostra epoca e un ritratto intimo e profondo dell'imprenditore.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Gennaio 2013 |
Formato | Libro - Pag 323 - 15,5x23,5 |
Nuova Ristampa | Novembre 2014 |
ISBN | 8820359448 |
EAN | 9788820359447 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #E-commerce e Vendita on line #E-commerce |
MCR-NR | 87340 |
BRAD STONE segue Amazon e la tecnologia nella Silicon Valley da quindici anni, per testate come Newsweek e il New York Times. Attualmente è senior writer di Bloomberg Businessweek e vive a San Francisco. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)