Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Vendere Senza Vendere - Libro

Il manuale del perfetto venditore

Michele Mongiello



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 8,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +18

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

25 Gennaio 2017 - Il volume ha come titolo Vendere Senza Vendere - Libro, elaborato da Michele Mongiello, compare nella categoria Formazione personale, più precisamente nella sottocategoria Vendita. Stampato dalla casa editrice Mind Edizioni e edito nel mese di Novembre 2014 , in questo momento è in "Disponibilità: 2 giorni". Il titolo in questione ha un costo di Euro 8,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Negli Usa, i venditori rappresentano una delle categorie professionali più rispettate, sia all’interno delle aziende sia dall’opinione pubblica; in Italia, invece, vendere è sinonimo di imbrogliare, è associato al commerciante, al piazzista, a chi deve rifilarti qualcosa a tutti i costi. Questo è un pregiudizio tra i peggiori e tra i più falsi attribuiti a questo mestiere, soprattutto oggi, in un clima di incertezza tale da rendere il cliente sempre più desideroso di solidi punti di riferimento per i propri bisogni.

Grazie a questo libro, ti sentirai più motivato e più orgoglioso di te stesso nello svolgere o nell’intraprendere una carriera che porterà soddisfazioni e risultati eccellenti per te e per i tuoi clienti, in qualsiasi settore tu voglia operare o già ti occupi.

La vendita, infatti, è uno scambio di valore: impara a trasferire al cliente la conoscenza profonda del prodotto o del servizio offerto, a rendere semplice e comprensibile ciò che non lo è e farai la differenza.  

Per svolgere al meglio la professione di venditore di prodotti e servizi in uno scenario caratterizzato da una concorrenza sempre più spietata e da clienti sempre più esigenti, è indispensabile distinguersi dagli altri, eccellere. Questo manuale ti aiuterà a credere nell’importanza del tuo ruolo di venditore; ti insegnerà i fondamentali della vendita, a ragionare con la mente di chi compra e a educarlo all’acquisto, creando empatia e diffondendo valore alle caratteristiche e ai benefici dei tuoi prodotti e servizi.  

Prefazione di Roberto Cerè

Introduzione

1. Perché vendere senza vendere
2. Come vendere senza vendere
3. Cosa vendere senza vendere

EditoreMind Edizioni
Data pubblicazioneNovembre 2014
FormatoLibro - Pag 100 - 12 x 19.5 cm
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Vendita

Michele Mongiello è laureato in Scienze Politiche, esperto di vendita e specialista del credito. Inizia la sua carriera come consulente presso una società d’intermediazione del credito tra banche e clienti. Appassionato alla professione svolta, fonda e gestisce una sua azienda. Da sei anni... Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

0
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Gabriele

Acquistare senza acquistare

Spunti interessanti per tutti quelli che sono nel mondo delle vendite. Vendere e acquistare le due facce della moneta. Buona lettura.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Gabriele

Acquistare senza acquistare

Spunti interessanti per tutti quelli che sono nel mondo delle vendite. Vendere e acquistare le due facce della moneta. Buona lettura.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste