800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Una Via per Raggiungere la Divinità Kabalah

Elementi teorici e pratici

Adriana Simeoni




Prezzo: € 15,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 32 ore 1 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 25 Settembre
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Una via per raggiungere la divinità.

È uno degli aspetti più complessi e misteriosi del misticismo ebraico. La Kabalah rappresenta la totalità della Creazione e con il suo glifo sull’Albero della Vita e le sue Sephiroth essa ci offre un’immagine dell’emanazione dell’universo e della creazione dell’uomo così come della possibilità per l’anima di risalire verso Dio.

La Kabalah ci porta a scoprire i molteplici legami con le filosofie di ogni tempo e luogo, con i sistemi metafisici orientali e con la scienza moderna.

Ci porta anche a trovare il giusto collocamento di tutti i credo, filosofie e religioni che si sono susseguite nei tempi e in tutto il mondo. Essa è la rappresentazione delle forze della natura, delle luci dell’anima, delle aspirazioni spirituali

alle quali l’uomo durante le epoche ha dato nomi e valori diversi. La pratica della Kabalah ci pone al di sopra e al di fuori di qualunque religione,

senza peraltro rifiutarle, insegna a ciascuno a capire e ad imparare da tutto ciò che serve per la propria evoluzione spirituale, aiuta la persona desiderosa del contatto con la divinità, a lavorare secondo le sue reali possibilità e a compiere il suo personale cammino di ascesa.

Note sull’Autrice:

Adriana Simeoni, vive e lavora a Roma. Cultrice di esoterismo, ha integrato gli studi di psicologia, specializzandosi in Comportamentismo, Psicosintesi e Logoterapia. Ha collaborato e collabora con numerose riviste (“Il Carabiniere”, “Astra”, “Rivista Teosofica” “Mutamenti (CH)” ecc.). Ha condotto Rubriche e seminari in chiave psicologica ed esoterica. Da più di vent’anni, è Presidente del gruppo teosofico “Roberto Assagioli” di Roma, da lei fondato.

Nel particolare:

“… Adriana rappresenta graficamente i sentieri nel percorso serpentino della risalita, nel confronto con i Tarocchi e in quello unito ai Segni, Pianeti, ed Elementi, rivelando infine il valore numerico di lettere e segni. Certamente Adriana ha realizzato un vero manuale della conoscenza, in silenziosa umiltà, al servizio di un progetto divino e nello spirito di chi sa di compiere un vero “sacro ufficio”. La sua Anima ha gentilmente brillato in questa Opera di Luce soave che pervade la profondità dell’essere.” …

(dalla prefazione di Massimo Marinelli)

 

 

EditoreTerre Sommerse
Data pubblicazioneSettembre 2009
FormatoLibro - Pag 331 - 15x21
ISBN8889874752
EAN9788889874752
Lo trovi in#Cabala/Kabbalah
MCR-NR 34495

Adriana Simeoni, vive e lavora a Roma. Cultrice di esoterismo, ha integrato gli studi di psicologia, specializzandosi in Comportamentismo, Psicosintesi e Lo­goterapia. Ha pubblicato il libro "Kaba-lah" Una via per raggiungere la divinità (Ed. Terre Sommerse 2009)Ha collaborato e collabora con... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste