Usa queste pagine per comporre il tuo ritratto: chi sei oggi, cosa fai, cosa ami, cosa sogni, cosa fai.
Lo so, ogni anno dico che quella che ho appena disegnato è la mia agenda preferita. E ogni anno non esagero: è proprio così!
Perché in ognuna c’è una parte sempre più preziosa di me che lievita piano, prima nei pensieri e poi sul foglio.
Lo scorso anno l’ingrediente segreto era una Parigi sussurrata, mia, fatta di piccole botteghe preziose con l’insegna d’oro e le porte di legno scuro, in cui incantarsi davanti a una miriade di scatoline di bottoni colorati, pain au chocolat, profumi, colori.
La colonna sonora dell’agenda di quest’anno sarà: gioia.
Un'azienda gentile, raffinata, un luogo di carta in cui stare respirare, raccontare, alleggerire, provare a capire, conoscersi.
Un'agenda a cui affidare le montagne russe della vita, la giostra dei momenti felici, la quotidianità delle giornate, la creatività, i ricordi - la vita in tutte le imprevedibili forme che prende.
Questa agenda contiene 365 giorni di colori avvolgenti, di piccoli motivi illustrati a scandire le stagioni: le fragoline e limoni in estate, foglie e zucche in autunno, fiocchi di neve e cuori in inverno, una miriade di fiori in primavera come una brezza leggera sulle pagine.
Ti farà venire voglia di prenderti un momento per te.. assomiglia a uno di quei vecchi album con le pagine un po' strappate e ingiallite dal tempo che trovi per caso in fondo a un cassetto o sopra un armadio.
L'intento era quello di farti sentire quella sensazione che un impasto di curiosità e scoperta e tenerezza; la stessa che proverai quando risfoglierai piano quest'agenda e ci ritroverai dentro quella parte di te che le pagine hanno saputo custodire, come il più prezioso dei segreti.
Prenditi del tempo per ascoltarla
Ad aprire ogni mese una pagina doppia su cui potrai appuntare desideri piccoli e grandi, idee e progetti in cui credere, cose da fare di più e di meno, parole guida, note a te stessa, ma anche visualizzare e organizzare il tuo mese con facilità nei post-it, così da trovare l’equilibrio tra tutte le parti di te.
Il nostro racconto su carta sta per iniziare, ho il cuore in gola mentre lo scrivo.
Spero amerai ogni pagina, come ho amato io crearle per te.
Per noi.