Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Tutto Esaurito — Libro

Come avere la coda di clienti fuori dalla porta

Daniel Priestley



Valutazione: 4.5 / 5 (2 recensioni 2 recensioni)

Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 15,30
Risparmi: € 2,70 (15%)
Prezzo: € 15,30
Risparmi: € 2,70 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire?

''Tutto esaurito'' vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato.

''Tutto esaurito'' vi svelerà i 7 principi per generare una domanda che superi l'offerta.

Con Tutto esaurito riuscirete a:

  • sviluppare il vostro mercato mentre gli altri lottano per rimanere competitivi
  • ottenere l'equivalente di 3 mesi di clienti tutti insieme anziché uno per volta
  • costruire un'impresa che ragiona in termini di campagne marketing pianificate
  • attirare clienti di qualità diventando famosi
  • aumentare i profitti attraverso prezzi non standardizzati
  • usare le campagne marketing per ottenere clienti velocemente e sviluppare un business adeguato al vostro stile di vita
  • costruire un team ad alte prestazioni

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Giunti Edizioni
Data pubblicazione Dicembre 2017
Formato Libro - Pag 177 - 14x20
ISBN 8809990188
EAN 9788809990180
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 147981

Daniel Priestley è Autore di best seller e premiato imprenditore. Noto per rendere tutti i suoi prodotti oversubscribed. Ha fatto il tutto esaurito in vasti auditorium teatrali, ha condotto campagne internazionali e reinventato prodotti che hanno visto aumentare le vendite... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 2 recensioni dei clienti

50% recensioni con 5 stelle 5
50% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Andrea T.

Recensione del 02/08/2021

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 16/04/2021

Il libro si legge molto bene. Con concetti semplici si riesce a capire come creare un seguito di clienti. Spiega come non avere più problemi con i clienti che fanno perdere tempo e soldi e lavorare solo con clienti "ideali". Tanti spunti pratici su cui valutare la fattibilità o meno sulla propria attività. Incentrato molto sulle professioni e su chi vende consulenze.

Alessia S.

Recensione del 26/04/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 08/03/2018

lo devo ancora finire..ma devo dire che mi ha dato moltissimi spunti per la mia attività..sembra incredibile e magari stupido, ma ti spiega delle tecniche di vendita che mai avrei pensato!ora le devo mettere in pratica!consigliato..

Articoli più venduti