800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Trattato Pratico dei Tarocchi Magici-Divinatori

Chiave Assoluta dell'Interpretazione e della Pratica Magico-Divinatoria dei Tarocchi e delle carte

Gerard Encausse (Papus)



(3 recensioni 3 recensioni)


Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 3 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 19 Ottobre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione
Quest'opera offre la possibilità di comprendere adeguatamente i significati più profondi di ogni lama e di utilizzare tutti i tarocchi anche nel campo della divinazione, secondo i migliori metodi interpretativi e i "giochi" più celebrati dai maestri di quest'arte.

Il libro è arricchito dalla riproduzione di documenti inediti e dalle illustrazioni delle 78 lame dei Tarocchi Egiziani, ricostruiti e rentegrati in ogni aspetto simbolico e magico-iniziatico da Papus stesso.
EditoreRebis Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 1997
FormatoLibro - Pag 255 - 17x24
ISBN0001063893
EAN2000001063897
Lo trovi in#Esoterismo #Magia #Cartomanzia e pratiche divinatorie
MCR-NR 12525
Gerard Encausse (Papus)

Gérard Encausse (La Coruña, 13 luglio 1865 – Parigi, 26 aprile 1916) è stato un esoterista e medico francese, è anche noto con lo pseudonimo Papus. Gérard Anaclet Vincent Encausse nacque il 13 luglio 1865 a La Coruña (Spagna), figlio di Louis Encausse, studioso d'alchimia. Fu battezzato... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 3 recensioni

2
1
0
0
0

Recensione in evidenza

Alice Acquisto verificato

Un libro che non può mancare...

Un libro che non può mancare agli appassionati ed ai collezionisti. L'autore, indiscutibile per la sua cultura e intelligenza, ci ha regalato opere di grandissima importanza. Questo trattato, come tutti gli altri suoi scritti, è davvero molto interessante.

(1 )

Le 3 recensioni più recenti


icona

Carlo
Acquisto verificato

Un cult della cartomanzia tradizionale

Uno dei pochi libri in commercio che trattano in maniera, per fortuna, ancora tradizionale, anche se non proprio esaustiva, l'antica arte della cartomanzia. Un testo che non può mancare, soprattutto ai neofiti, che vogliono imparare i significati divinatori degli Arcani, senza perdersi nelle solite disquisizioni storiche, psico-evolutive e pseudo-esoteriche dei manuali di tarologia moderna. C'è da precisare che questo testo tratta nello specifico gli Arcani Maggiori del mazzo Grand Etteilla, e del Tarocco Egiziano, meglio conosciuto come "Il Libro di Toth". Inalterati invece i significati degli Arcani Minori, che qui sono anche più approfonditi, ma comunque da sviluppare. Fondamentale, a tale scopo, sarebbe integrare il testo ad uno che dia un'idea di come vadano interpretate le carte nei vari contesti, e dei loro abbinamenti, come ad esempio potrebbe essere l'ottimo libro della Tuan. Per concludere, non ci si aspetti una dispensa esaustiva, ma semplicemente una base sicura da cui partire.

Recensione utile? (0 )

icona

Maria Costanza
Acquisto verificato

Libro molto importante e famoso

Libro molto importante e famoso, che qualunque appassionato dovrebbe possedere. Adatto a chi già conosce e pratica la materia (altrimenti la consultazione potrebbe risultare abbastanza faticosa), non vi pentirete di averlo acquistato. Non in ultimo va aggiunto che il materiale e l'impaginazione sono suggestivi e piacevolissimi, al tatto e alla vista.

Recensione utile? (0 )

icona

Alice
Acquisto verificato

Un libro che non può mancare...

Un libro che non può mancare agli appassionati ed ai collezionisti. L'autore, indiscutibile per la sua cultura e intelligenza, ci ha regalato opere di grandissima importanza. Questo trattato, come tutti gli altri suoi scritti, è davvero molto interessante.

Recensione utile? (1 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste