Data di acquisto: 05/07/2015
Un libro essenziale, chiaro e sintetico sui concetti base che, purtoppo spesso, sfuggono al professionista.
Prezzo di listino: | € 8,90 |
Prezzo: | € 7,56 |
Risparmi: | € 1,34 (15%) |
Questo libro ti aiuterà a trasformare la tua attività in un brand di successo, attraverso una corretta e oculata promozione, e ti permetterà di costruirti una reputazione d'eccellenza nel tuo campo professionale.
Oggi come oggi, quando un professionista si inserisce nel mercato del lavoro e vuole avviare la propria attività, ha a sua disposizione le proprie competenze e abilità acquisite durante la sua formazione specifica in un determinato ambito o settore professionale.
Quello che non ha, ma che si trova subito costretto a ricercare, sono altre capacità indispensabili per far decollare la propria attività come desidera.
Agisci ora e fai di te stesso, dei tuoi valori e delle tue capacità il brand che punta in alto e raggiunge l'eccellenza.
Diventare un professionista in un determinato settore richiede sempre un grande sforzo per acquisire competenze tecniche specifiche e di altissimo livello.
Inoltre, può essere molto difficile far percepire all'esterno i servizi offerti e la loro qualità.
Questo libro vuole essere una guida per liberi professionisti che vogliono sviluppare doti imprenditoriali, spaziando dalle capacità relazionali alla gestione economica e psicologica del personale e della clientela, dal marketing dei servizi offerti all'autopromozione, dalla pianificazione al problem solving. Non perdere di competitività prima di iniziare, non rimandare il cambiamento fino a soccombere.
Marca | Mind Edizioni |
Data pubblicazione | Dicembre 2014 |
Formato | Libro - Pag 86 - 12x19,5 |
ISBN | 8896785855 |
EAN | 9788896785850 |
Lo trovi in | Libreria: #Crescita personale #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 88226 |
Enzo De Santis, laureato in Odontoiatria, specialista in Chirurgia orale e dal 2011 dottore di ricerca (PhD) in Implantologia all'Università di Sao Paulo (Brasile). Oltre all'attività clinica e alla ricerca scientifica, collabora con importanti università e si è sempre occupato per attitudine... Leggi di più...
Data di acquisto: 05/07/2015
Un libro essenziale, chiaro e sintetico sui concetti base che, purtoppo spesso, sfuggono al professionista.